scusa dove li vedo questi 512 mega gia' ho istallato tutto...infatti la memory card mi segna 1,39 giga e i 512 dove sono?nn li vedo?
scusa dove li vedo questi 512 mega gia' ho istallato tutto...infatti la memory card mi segna 1,39 giga e i 512 dove sono?nn li vedo?
Non li vedi. Usa link2sd per attivare la partizione o s2e
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
come l'attivo?
astrone io ho gia messo tutto ho scaricato tutto non sono un novellino ihihihihihihi.....cmq si è ext2 ma dimmi una cosa la devo attivare ad ogni riavvio?
praticamente io dovrei istallare la seconda partizione ma come la istallo?
Ultima modifica di totillo; 05-03-12 alle 17:01
su link2sd quando vado in spazio memoria mi spunta interna,scheda sd, 2 partizione della scheda sd pero' mi spunta non istallato xkè ho riavviato ma nn mi spunta
Mi esce un messaggio di riavvio pero mi dice ke poi quando riavvio la seconda partizione non puo' essere creata automaticamente come fare??
Edit:apposto tutto fatto scaricato anche s2d grazie tante Astrone questa mi sa ke rimane la mia rom definitiva![]()
Ultima modifica di totillo; 05-03-12 alle 18:27
Astrone ma dimmi una cosa,se per puro caso levo l'sd dal cell,il cell funziona sempre perfettamente vero,perchè siccome i dati e gli apk un po sono nella partizione questo non influisce nel cell vero?cmq non c'è paragone questa è la migliore ke ho provato...grazie ke me l'hai fatta notare...
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
No,non funziona correttamemte perchè la partizione della sd che viene fatta leggere al sistema quasi come una memoria interna,in pratica se la togli le app non funzionano piu,naturalmente puoi mettere le app nella "vera" memoria interna,ma (c'e sempre un ma) la cyano a bisogno della partizione per funzionare egregiamente. Spero ti sia stato utile
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Ultima modifica di astrone; 05-03-12 alle 21:04
Grazie mille astrone dell'informazione io parlavo a livello di effettuare chiamate e sms...cmq ho capito se toglierei l'sd praticamente le applicazioni non funzionerebbero...quindi l'sd conviene lasciarla sempre inserita e usarla come memoria interna...IN tal caso se vorrei spostare tutto come era prima basta andare su sd2 togliere tutte le spunte e riavviare dico bene?
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App