Per il net... non saprei ma per il next io direi Cianogenmod for ever. :) In particolare, per non appesantire troppo il terminale, sceglierei la Cyano 7 alla quale accosterei immediatamente S2E per superare i miserrimi liniti della ram. ;)
Visualizzazione stampabile
Ma che bug presenta la cyano?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Come si fa a tradurre la creed in italiano?
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Ho trovato questo ROM su XDA
| JB | A.O.S.P+ | Release 1 - xda-developers
Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?
Update-31/10(Minix team)(Rom/dev/gb)WPX WINDOWS PHONE EXPERIENCE v1 - xda-developers si potrebbe tradurre in italiano? è davvero fantastica
segnalo questa rom che ho postato io su androidiani : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3041908
questo è il link su xda : [PORT] TouchWiz 5 JellyBean - xda-developers
Che rom mi consigliate per usarla quotidianamente?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Vorrei chiedere un consiglio dell'ultimo minuto... poiché il next è di mia morosa, e lo deve usare lei, inizialmente avevo pensato alla cyanogen 7, ma come ben sappiamo è molto diversa sia esteticamente che funzionalmente, nella quale avrei messo subito S2E per superare i 160 miserrimi MB di memoria del telefono. Ma ripensandoci meglio forse converrebbe una rom il più possibile simile alla 2.3.6 originale di mamma Samsung. Qualche consiglio?
Grazie Satoshi
Quale è la miglior rom fluida e priva di bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie Astrone, come sempre sei un mito (magari mettiamolo il link nella prima pagina ;)).
Come avrai di certo capito sono estremamente indeciso, sopratutto perché non essendo per il mio telefono non mi posso permettere di fare esperimenti. Ho avuto parecchi buoni consigli dal forum ma dando un'occhiatina ai vari link delle diverse rom sono stato colpito da questa... [ROM][TEAM-THUNDER]::TouchWiz_CM:: (Full TouchwizUI on CM7) :: - xda-developers che ne dici?
Ciao Satoshi
Io non posso metterlo , non sono piú mod. Quindi serve qualcun'altro ;)
La touchwiz CM si basa sulla cm7, non l'ho mai provata ma sembra carina...forse ha qualche bug grafico. Comunque è un po vecchia , ti direi di puntare piú su una cm7 temata...giusto per cambiare un po...
Se ci sta qualcuno in grado di aggiungere il link alla MORe rom per Galaxy Mini/Next... provveda! ;) :P
Un pò vecchia? Ma è basata sulla 7.2? In ogni caso mi serve che sia stabile e con un look & feel simile alla stock per far sì che mia morosa non abbia da far fatica ad adattarsi alla nuova rom. Poi io ho una piccola passione per la cyano fin da quando la usavo sul mio S1. :D
Ciao Satoshi
chi ha installato la balt rom?
Ciao ragazzi,
complimenti per il forum davvero fantastico!!! Volevo chiedervi una cosa. ero tentato tra una di queste due ROM, voi quale consigliate?
[ROM][CM10]XforMini v4 [18/1/2013][UPLOAD COMPLETE] - xda-developers
o
[ROM][KERNEL][01.19.2013] HoneYCreaM 4.1.2 [ULTIMATE][Stock 2.3.6] - xda-developers
Ciao e grazie mille!!!!
Ciao da un pò di tempo sto cercando il porting delle rom samsung jb o ics per capirci quella del S 3 per il nostro telefono, purtroppo senza successo sapete come aiutarmi dove posso andare o cosa cercare. Cioè vorrei provare una mod con tutte le app degli ultimi cellulari samsung?Una sorta di aggiornamento ufficioso come si faceva una volta sui nokia 5800.
ciao a tutti, volevo installare la mia prima rom custom, ma non so quale scegliere. La cose che più mi interessano sono la stabilità (connessione e segnale) e la durata della batteria. voi quale mi consigliate? grazie
la chocobread 3.2 l ho messa da un mese sul galazy next che ho e sembra molto bella.. unica pecca e un problema sull applicazione market..
Ieri ho provato a mettere la mia prima rom cucinata, e ho scelto la gingermod, nel link della rom, con dettagli e download, dice di installarla da CWM flashato con odin, ora io il CWM non l'ho installato flashando, ma semplicemente dalla recovery. Quando ho poi installato la ROM l'installazione è andata a buon fine, ma il cell non si avvia, mi parte il logo della rom, parte la schermata di sblocco, ma poi li non mi fa sbloccare e diciamo che si riavvia. Può dipendere appunto perchè non ho la CWM flashata con odin?
scusa io ho installato la cyanomobile e mi resta bloccarto sulla musichetta con il logo.... ho seguito il procedimento!!!
Ciao; quello è un problema della GingerMod, ma non so da cosa sia causato. Prova la Honeycream che fra tutte le rom è quella che mi è sembrata più prestante, ed è stata aggiornata da poco! L'unica cosa è il launcher che è assolutamente da cambiare perchè è inutilizzabile!
qualcuno che ha provato la Panoradroid e sa dirmi com'è????
Che rom gingerbread mi consigliate per uso giornaliero? :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
dove posso trovare le gapps il link nella prima pagina non funziona piu
Io ti consiglierei la new expirience di autoradio! Io la uso dalla versione 4 e ora siamo alla 9 e ogni volta che viene aggiornata è sempre meglio! Aggiungo che più volte ne ho provate altre ma sono sempre tornato a questa!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
In questa lista però non vedo la custom rom creata da me e next galaxy...eppure sta riscontrando un successo planetario ad alto livello.
Send from AWMP D.C.
Capisco che sei ritenuto sviluppatore su altri forum, ma entrando in in forum nuovo devi anche attenerti alle regole altrui e rispettando l'ospitalità.. non è il caso fare certe uscite fuori luogo..
Con il tempo saremo lieti di apprezzare i tuoi lavori , ricordandoti di rispettare sempre le regole ..
Saluti ..