il mini si chiama next solo in italiainfatti dopo che ho installato la cyano, quando accendo il cell esce la scritta "mini" e non più "next"
questa è la sezione su xda: Samsung Galaxy Mini - xda-developers
il mini si chiama next solo in italiainfatti dopo che ho installato la cyano, quando accendo il cell esce la scritta "mini" e non più "next"
questa è la sezione su xda: Samsung Galaxy Mini - xda-developers
LG G3 32gb
djdido (21-02-12)
Ciao a tutti, ritengo carina questa rom non stock che vado a presentarvi:
[ROM][GT-S5570] Aprillia V2
- Seguire la normale procedura.
- Flashare con CWM
- Fare i Wipe prima e dopo il flash.
La rom, di cui vado a postare alcuni screenshot, si presenta bene, fluida, veloce e discretamente fornita di applicazioni utili.
Inizio da oggi un test incentrato sull'uso quotidiano del dispositivo.
Seguiranno aggiornamenti.
SE TI SONO STATO UTILE O TI E' GRADITO IL MIO LAVORO...USA IL TASTO THANKS
Ultima modifica di vanessa; 22-02-12 alle 23:50
Personalmente di BUG non ne stò vedendo; aggiorno la valutazione al 1° giorno di utilizzo:
- testato il wifi: si è rivelato particolarmente veloce nell'aggancio alle reti wifi che ho testato
- durata della batteria in un MIO utilizzo medio ( ossia a palla!!! ): secondo me è buono; da ieri notte
che l'ho flashata ad ora sono al 23%. ( connessioni varie, un giochino per 20 minuti, chiamate ed sms ).
- tethering wifi: nei limiti, ci mette circa 20 secondi a connettersi ed alrettanti a darmi accesso alla rete.
- compatibilità: con go launcher và da dio e le personalizzazioni sono pressochè illimitate!
Prosegue valutazione.....
SE TI SONO STATO UTILE O APPREZZI IL MIO LAVORO USA IL TASTO THANKS!![]()
non parlo della rom in sè... in giro ho letto che il 2.3.5 è abbastanza buggato, per questo chiedevo![]()
LG G3 32gb
Proprio a proposito del firmware di provenienza..è flashabile con 2.3.6? :beer:
Inviato dal mio bel Galaxy Next con Chocobread 2.0 usando Tapatalk![]()
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
Ho notato su xda che la rom Aprillia nel thread c'e scritto CLOSED che sta a significare?
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7