ok grazie della risposta ;)
Tra le due qual'è più stabile e reattiva? Sono entrambe basate su gb?
Mi sconsigliate di avventurarmi su altre rom basate su ics o jb? Grazie!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
ok grazie della risposta ;)
Tra le due qual'è più stabile e reattiva? Sono entrambe basate su gb?
Mi sconsigliate di avventurarmi su altre rom basate su ics o jb? Grazie!!!!!!!
Piu o meno uguali. Vai sulla seconda.
Entrambe GB 2.3.7
No, visto i requisiti ben precisi che hai dato JB è sconsigliato e anche ICS.
Editor:
Mi spiego: la stabilita e fluidità ci sono..... tutto dipende poi dalle app.
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Guarda utilizzo standard: whatsapp, sms, facebook, gmail, foto, youtube, ecc. Niente di eccezionale. L'importante è che non deve bloccarsi ;-)
Ok perfetto vi farò sapere come va... Grazie https://www.androidiani.com/forum/im...im_winking.png
Dove recupero le GAPPS giuste per quella rom? Grazie ;)
ok perfetto.... https://www.androidiani.com/forum/im...s/laughing.gif
Anche in questa?
[ROM][CM7.2][04-09-2013] New Experience v10 FINAL by autoradio78
ci sono le GAPPS incluse?
Rieccomi... ho provato entrambe le ROM ma non mi garbano affatto.... la sensibilità del touchscreen è settata orribilmente... Non riesco neppure a spostare le app nella home a piacimento... Che schifezza! :bd:
Dopo un bel po' di test (avrò provato una dozzina di ROM) ho optato per la "GingerMod 4" basata sulla stock: il touch risponde alla grande e lo smartphone è un fulmine.
Grazie per l'aiuto.
Saluti
Ciao a tutti, cerco una rom per galaxy next che sia graficamente simile alla Alchemy per ace plus di Imre, o comunque con grafica jelly bean personalizzata touchwiz, stabile e fluida, e con la possibilità di disattivare e attivare la dati dal menu che esce tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento. Poi, un'altra domanda, esiste un rom che permetta di mettere come sfondo foto precedentemente scattate, perchè sia con il mio ace plus con alchemy che con le rom provate con il next (cybermod, futurenext, ecc) quando ci provo, è impossibile in quanto è come se la foto fosse molto più grande dello schermo, non so se mi sono spiegato bene, ma insomma, con la rom stock si poteva cambiare sfondo tranquillamente con foto scattate, con queste custom no. Grazie
mm allora, non saprei come spiegartelo ma ci provo. Premetto che il mio smartphone è un Ace Plus con Alchemy, ed ho lo stesso identico problema che ho con le custom rom flashate sul Next della mia fidanzata. Praticamente le foto scattate precedentemente (quindi quando c'era ancora la rom stock) sia con l'Alchemy che con un'altra per il next che ora non ricordo come si chiama, anche se ti fa selezionare tutta la foto da mettere come sfondo, poi quando vai a guardare praticamente sullo sfondo c'è solo una porzione di foto. Non so come spiegarlo meglio. Ho risolto solamente con la custom per next basata su Cyano 7 chiamata Touchwiz o qualcosa del genere. Con Cybermod ad esempio, o con quella basata tu Kitkat (che ho scoperto poi essere manco tanto fluida) non mi fa selezionare proprio tutta la foto ma solo una porzione quando voglio metterla come sfondo.
Esiste una versione della MIUI per il nostro next adatta per l'uso quotidiano, stabile e performante senza bug rilevanti? Su xda ne ho vista qualcuna ma tutte hanno qualche problema, spero che possiate aiutarmi!
raga mi serve una rom stabile e performante... che mi consigliate?
messo in rilevo..e rieditato titolo.... usiamo questo thread anche per i confronti tra le custom rom.... grazie...
Salve ragazzi. Da tempo sono in cerca di una CM 11 con tethering e router wi-fi funzionanti.
Ne ho provate molte in cui stava scritto che funzionavano ma aimé erano buggate. Potete aiutarmi?
ragazzi quale secondo voi e la miglior rom in ambito di batteria velocita e stabilita !
mi da un errore durante l'installazione
installare la rom
1) riavviare il dispositivo in clockworkmod ( CWM recovery )
2) wipe data/factory reset
3) wipe cache partition
4)advance/wipe dalvik cache
5) (per un installazione pulita) recarsi in mount and storage e selezionare format system
6)install zip from sd card
7)choose zip from sd card
8)selezionate la rom e attendete arrivo qui e dice una cosa di tass
edit...risolto ho cambiato recevery
la batteria non dura.... di stockcosa consigliate
la piu bella secondo te
salve a tutti
Ho installato da poco la cyangenmod sul mio terminale.Il mio problema e' quello dello spazio della memoria interna.Ho usato una guida installando JB_A2SD però nonostante ho eseguito tutto alla lettera il cell va in bootloop all'avvio.Ho usanto la cyan 10 perche' le altre erano incompatibili ma ho ottenuto lo stesso risultato.Qualche consiglio?grazie in anticipo
1. Nel nome dello script leggo "JB", come vuoi che vada su una gingerbread?
2. Nel nome del topic leggo consigli e confronti. Non credi che i problemi con le rom vanno postati nei rispettivi topic?
Fai la partizione da recovery, dovrebbe riconoscerla da solo. Ovviamente è meglio se reinstalli tutto ;)
Ciao intanto
1)per quello che so la cyan 10 dovrebbe essere basata su jb 4.1.2(perdonatemi se dico un eresia) infatti su xda questo guida era apposita per jb.
2)Non mi sembra un problema pertinente alla rom quindi l'ho scritto qui per non aprire un topic nella sezione principale.Se crediate che vada continuata da un altra parte la discussione sposto nella sezione della rom.
Per quanto riguarda il file non va.Mi servirebbe un consiglio su come fare per usare una partizione ext4 come memoria interna usando la cyan come rom base.Ho già installato cmw e cyan 10.2(senza bug si spera)
Un saluto a tutti! Purtroppo mi trovo a dover resettare nuovamente il mio Galaxy Next. La rom che monto è impossibile da usare, si blocca continuamente e anche scrivere un messaggio su whatsapp, tra apertura dell'applicazione e caricamento della tastiera, diventa un calvario.
Potreste consigliarmi qualcosa di stabile ma che sia anche fluido. Vorrei evitare di frastimare ogni 2 su 3!:eek:
Un alternativa stile aosp/cyano?
Non trovo questa CyberModMokee
Hai un link?
da Tapatalk sembrava una unica!!rotfl
Un paio di domande:
1. Qualcuno ha una copia della CreedRom v4? Il download non esiste più.
2. Ha l'italiano? (ho letto che qualcuno lo stava traducendo)
3. Perché lo swap sulle CustomRom è sconsigliato?
Salve,
il mio next mi da dei problemi e vorrei cambiare rom.
Adesso ho la new experience final v10 (si è comportata bene), ma adesso vorrei cambiare.
Sapete dirmi attualmente qual è la rom più leggera/reattiva?
Grazie in anticipo! :)