tra tutta la miriade di rom, quale consigliate?
Attualmente ho la cyano di mebitek ma volevo provare una rom non stock custom.
Grazie
tra tutta la miriade di rom, quale consigliate?
Attualmente ho la cyano di mebitek ma volevo provare una rom non stock custom.
Grazie
LG G3 32gb
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Dato che l'amico vuole cospargersi di ceneri e non ti risponde, ti do qualche consiglio io xD
La choco è da provare alla versione 2 e 2.2. La 3.2 è carina ma ha qualche problema con il market e con maps... alle lunghe è fastidioso ed io l'ho buttata fuori dal mio tel! Comunque sia la 2.2 è la mia preferita!
La More di Godell è ottima! La considero la migliore! stabile, veloce e fluida! Se la installi, non aggiornare S2E... appena sposti la dalvik cache nell'sd con l'ultima versione di S2E, è come se avessi appena riflashato tutto!
Io adesso sto usando la GingerMod. è una versione della Gingerbread Stock (come grafica) con qualche ritocchino! A me funziona senza problemi e mi ci trovo abbastanza bene!![]()
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
DrunkenMaster (05-06-12)
No, non ho mai provato la Andro-ID!
Riguardo S2E è gia preinstallato!
e per i backup puoi ripristinare sia app che dati
@artic80 spero che non flasherai mai una custom! Se ne provi una, la stock te la potrai dimenticare! Sono certo che non ci tornerai piu alla gingerbread xD
Galaxy Next [GT-S5570]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
DrunkenMaster (05-06-12)
ah allora avevo capito male! xD
Comunque se hai dati importanti che vorresti portarti nella nuova ROM potresti ripristinare i dati di "[CONTATTI] Memoria Contatti" per portarti la rubrica, "[CALENDARIO] Memorizz. in calendario" per il calendario, "[PLAYLIST] Archivio Multimediale" per portarti le playlist delle canzoni, "[SEGNALIBRI] Internet" per portarti i segnalibri di internet, "[AVVISI] Orologio" Per le impostazioni dell'orologio e della sveglia e poi mi pare basta... ovviamente se ti trovi qualche app che avevi scaricato e che invece qua è messa tra le app di sistema, puoi ripristinare anche i dati di quelle!![]()
Galaxy Next [GT-S5570]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
DrunkenMaster (05-06-12)