uscita EMANOM 7 allego il link di XDA se gli admin vogliono aggiornare l'elenco . emanoN [ROM][Kernel] **Version 7** Stock Firmware leveled up!! - xda-developers
uscita EMANOM 7 allego il link di XDA se gli admin vogliono aggiornare l'elenco . emanoN [ROM][Kernel] **Version 7** Stock Firmware leveled up!! - xda-developers
B-Rabbit (05-09-12)
Scusate la banale domanda ma non riesco a trovare la guida x poter sbloccare questo telefono ,potete indicarmi perfavore dove trovarla? Grazie,dimenticavo una rom da consigliarmi? Stabile e consumo ridotto batteria. Grazie ancora..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Ciao astrone,senti ho mia mia nipote ch ha il galaxy next gts5570 e vorrei sbloccarlo ,dato che sono abituato al desire hd e sul quel 3d c'è la guida come sbloccarlo in tutti sensi,qui non mi riesco a racappezzare,vedo guide x root rom ecc,non vorrei fare casini mi sapresti indicare la guida x sbloccarlo con recovery root ecc.Grazie ,scusa x la banale domanda ma come ti ripeto non vorrei fare casini...
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=94418
Qui trovi tuttoil next ha giá bootloader sbloccato seguendo quel post troverai tutte le risposte alle tue domande
Trovi il tutto anche in rilievo qui in sezione modding.
Ps: siamo off topic qui
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ultima modifica di astrone; 31-08-12 alle 22:45
Se vi ho aiutato un thanks è gradito
Profili:
Facebook: http://www.facebook.com/Anto.KPB.Massa
Twitter: https://twitter.com/antonio_massa
Forza Milan!
vorrei installare una rom non stock ma ci sono tante
mi consigliate una stabile e funzionale magari con un launcher che sia personalizzabile anche nelle animazioni?
naturamente in italiano
un altra cosa:
per installare un rom non stock leggo che bisogna avere piu spazio libero e quindi partizionare la micro sd esterna giusto?
ma per fare questo devo prima eseguire la guida "piu memoria libera per tutti" e quindi devo installare l'immagine di boot per il mio firmware attuale?
ci sto capendo poco![]()
Ultima modifica di astrone; 13-09-12 alle 16:36
Non fare post consecutivi prima di 24h per piacere![]()
La partizione la fai via CWM Recovery. La guida di Acervellati è un altra cosa e non c'entra nulla con le custom Rom.
Ti consiglio la chocobread, emanon, creeds....guarda tu quale ti piace
* Ps: la guida per la partizione la trovi al primo post di questo threadComunque non è obbligatoria, se ti serve per mettere app o giochi nella partizione con s2e e lasciare libera la memoria interna allora falla.
opsss scusami
ok quindi la guida di acervellati e solo per le stock vero?
ti chiedo due ultime cose e poi scelgo la rom:
quando si parla di partizionare e riferito alla sd esterna e quindi posso farlo anche tramite gparted con linux senza usare la cwm e NON per la memoria interna vero?
se installo la rom che scelgo posso sempre partizionare in un secondo momento?
llalla (13-09-12)