CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 171
Discussione:

[INFO]Root (WiFi/3G/LTE) QUI INFO E PARERI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    guarda io ho fatto il root de la Vega con il fw mj9 no brand ita, che è appunto il più recente italiano. Oggettivamente non ha poi tt ste differenze rispetto al vodafone. Per come sono fatto io non amo i fw brandizzati perchè si rimane troppo legati al brand appunto. Anche se, come dice nel video, il brand vodafone è davv, DAVV, minimo e del tutto inifluente. Ma tant'è io l'ho tolto. Facendo però il root con la mj9 perdi la garanzia (infatti a me è scattato il root). Il root de la vega fa scattare il contatore dall mj3 in su. Quindi tt quelli in circolazione recentemente! Dipende da te. il root de la vega è cmq funzionante e va che è una meraviglia. Io oggettivamente trovo che con il root attivo ci siano molto più vantaggi che non averlo e avere il contatore a 0x0; poi per mia esperienza personale non credo nelle garanzie e SONO convinto che un modo per fregarti lo trovano sempre, indi per cui non trovo così vitale avere il contatore a 0... mentre il tab senza root è del tutto limitato (per dirne una, seza root non avrei potuto aggingere tt le mie app sia al multiwindow che alla finzione della spen!).

    Ho sentito che il migliore fw attualmente è la versione no brand austriaca, dove si perdono i micro lag e il "problema" dello sblocco schermo, che per chi non lo sapesse è il seguente: con la no brand ita (e credo anche con le altre) se si riattiva lo schermo con il tasto power o con il tasto fisico ci mette un secondo di troppo a riattivarsi. Non è immediato il risveglio, diciamo. Io ho notato che più resta bloccato e più si verifica questo ritardo... per dire, se io lo sblocco e lo riblocco e subito dopo lo sblocco ancora il ritardo è del tutto assente. Però non è assultamente un dramma, ma dicono che con l'austrica questo ritardo (che cmq c'è) è inferiore rispetto all'italiana no brand.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    guarda io ho fatto il root de la Vega con il fw mj9 no brand ita, che è appunto il più recente italiano. Oggettivamente non ha poi tt ste differenze rispetto al vodafone. Per come sono fatto io non amo i fw brandizzati perchè si rimane troppo legati al brand appunto. Anche se, come dice nel video, il brand vodafone è davv, DAVV, minimo e del tutto inifluente. Ma tant'è io l'ho tolto. Facendo però il root con la mj9 perdi la garanzia (infatti a me è scattato il root). Il root de la vega fa scattare il contatore dall mj3 in su. Quindi tt quelli in circolazione recentemente! Dipende da te. il root de la vega è cmq funzionante e va che è una meraviglia. Io oggettivamente trovo che con il root attivo ci siano molto più vantaggi che non averlo e avere il contatore a 0x0; poi per mia esperienza personale non credo nelle garanzie e SONO convinto che un modo per fregarti lo trovano sempre, indi per cui non trovo così vitale avere il contatore a 0... mentre il tab senza root è del tutto limitato (per dirne una, seza root non avrei potuto aggingere tt le mie app sia al multiwindow che alla finzione della spen!).

    Ho sentito che il migliore fw attualmente è la versione no brand austriaca, dove si perdono i micro lag e il "problema" dello sblocco schermo, che per chi non lo sapesse è il seguente: con la no brand ita (e credo anche con le altre) se si riattiva lo schermo con il tasto power o con il tasto fisico ci mette un secondo di troppo a riattivarsi. Non è immediato il risveglio, diciamo. Io ho notato che più resta bloccato e più si verifica questo ritardo... per dire, se io lo sblocco e lo riblocco e subito dopo lo sblocco ancora il ritardo è del tutto assente. Però non è assultamente un dramma, ma dicono che con l'austrica questo ritardo (che cmq c'è) è inferiore rispetto all'italiana no brand.
    Grazie della tua opinione. Ho notato anche io che il tempo che ci mette a riaccendersi varia in base a quanto lo schermo sta spento... Che sia un problema proprio dello schermo? Perchè se ci fai caso i soft touch si accendono subito e dopo un secondo lo schermo... Questo spiegherebbe anche xchè nonostante ultimo update software il rpoblema persiste....

    Ma come cavolo lavorano a samsung eh... anche s4 aveva un problema simile....

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    guarda io ho fatto il root de la Vega con il fw mj9 no brand ita, che è appunto il più recente italiano. Oggettivamente non ha poi tt ste differenze rispetto al vodafone. Per come sono fatto io non amo i fw brandizzati perchè si rimane troppo legati al brand appunto. Anche se, come dice nel video, il brand vodafone è davv, DAVV, minimo e del tutto inifluente. Ma tant'è io l'ho tolto. Facendo però il root con la mj9 perdi la garanzia (infatti a me è scattato il root). Il root de la vega fa scattare il contatore dall mj3 in su. Quindi tt quelli in circolazione recentemente! Dipende da te. il root de la vega è cmq funzionante e va che è una meraviglia. Io oggettivamente trovo che con il root attivo ci siano molto più vantaggi che non averlo e avere il contatore a 0x0; poi per mia esperienza personale non credo nelle garanzie e SONO convinto che un modo per fregarti lo trovano sempre, indi per cui non trovo così vitale avere il contatore a 0... mentre il tab senza root è del tutto limitato (per dirne una, seza root non avrei potuto aggingere tt le mie app sia al multiwindow che alla finzione della spen!).

    Ho sentito che il migliore fw attualmente è la versione no brand austriaca, dove si perdono i micro lag e il "problema" dello sblocco schermo, che per chi non lo sapesse è il seguente: con la no brand ita (e credo anche con le altre) se si riattiva lo schermo con il tasto power o con il tasto fisico ci mette un secondo di troppo a riattivarsi. Non è immediato il risveglio, diciamo. Io ho notato che più resta bloccato e più si verifica questo ritardo... per dire, se io lo sblocco e lo riblocco e subito dopo lo sblocco ancora il ritardo è del tutto assente. Però non è assultamente un dramma, ma dicono che con l'austrica questo ritardo (che cmq c'è) è inferiore rispetto all'italiana no brand.
    Io ho provato a fare il root de la Vega con l'ultimo firmware mj9 no brand. Ho seguito il procedimento alla lettera, quindi scaricato il firmware mj9 da sammobile, modificato con il metodo de la vega, e provato a flashare con Odin il firmware modificato. Provato, ma fallisce l'operazione. Il messaggio di errore che esce sul tab in download mode è: Unsupport dev_type. Visto che tu ci sei riuscito mi chiedo in cosa io stia sbagliando. Ho provato a riscaricare il firmware e rifare la procedura, ho cambiato porta usb, ho cambiato sistema operativo, ho provato diverse verisoni di odin, non solo la 3.09. Il root è il più recente, lo 0.4. Ma niente di niente. A qualcuno viene in mente come potrei procedere? Non c'è verso di flashare il firmware.
    L'errore è quello che potete vedere qui sotto:
    Errore.jpgErrore1.jpg

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Cmq ora sono su firmware Vodafone MJ1, rootato. Volevo rpovare un firmware più recente.. mah...
    Per URDLV, hai utilizzato cygwin o cmd? Io ho creato il file da cygwin e Odin mi dice:
    Immagine.jpg
    Se utilizzo cmd, in output mi trovo un file da 11kb!!!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Posso dirti qll che ho fatto io d preciso. Allora, per prima csa ho scaricato il fw ita no Brand mj9 da sammobile. Poi ho scaricato tt il pacchetto del root de la Vega, e quindi anche odin 3.9. Dopo di che ho connesso il Tab al PC x fargli installare i suoi driver. M ha installato il Tab dicendo ke aveva riconosciuto la periferica. Poi x nn saper né leggere né scrivere ho aperto kies. Riavviato il PC, aperto gestione attività e killato due processi attivi d kies. Solo a qt punto sn partito con la procedura del root de la Vega. Tt ok. Ho fleshato sul note il fw originale in modo da avere il Tab col fw originale no Brand. A qt punto ho fatto il root collegando il note con odin ecc. Ecc. Alla fine d tt a me é scattato il contatore, ma solo xè il fw era mj9. X il resto tt é andato Ok!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato spikecf85 per il post:

    shev100 (23-12-13)

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertcal75 Visualizza il messaggio
    Per URDLV, hai utilizzato cygwin o cmd? Io ho creato il file da cygwin e Odin mi dice:
    Immagine.jpg
    Se utilizzo cmd, in output mi trovo un file da 11kb!!!
    prova a riscaricare il firmware perchè forse non l'ha scaricato bene il file deve essere di 2,17 giga l'originale e quello patchato 2,09 giga
    il comando cmd è per windows 32 bit, devi patcharlo con cygwin
    io sono passato da mj2 vodafone a mj9 senza far scatate il knox
    segui questo comando e poi dimmi...io ho fatto così
    creati una cartella col nome URDLV nel disco c: poi apri cygwin e digita:

    cd c:
    cd URDLV
    /cygdrive/c/URDLV/URDLV.bat full c:/URDLV/P605XXUBMJ9_P605ITVBMJ1_P605XXUBMJ4_HOME.tar.md5
    Ultima modifica di lele3990; 23-12-13 alle 17:02

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dite che rootando il firmware austriaco ML1 fa scattare il konx?

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me compare Unsupport dev_type in Download mode....se ora spengo che succede???

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertcal75 Visualizza il messaggio
    Anche a me compare Unsupport dev_type in Download mode....se ora spengo che succede???
    ...fortunatamente nulla!!!! Comunque ho usato cygwin con URDLV 0.4 su Windows 7 32 bit. Nella cartella Universal io ho URDLV.sh....
    Ultima modifica di robertcal75; 23-12-13 alle 17:19

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OK, è andato. Knox 0x0, status system custom. Ho ripatchato fw VODA con URDLV 0.2 tramite cygwin e killato il processo di kies prima di utilizzare Odin.
    Grazie a tutti

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy