CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 171
Discussione:

[INFO]Root (WiFi/3G/LTE) QUI INFO E PARERI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda ma non sono molto esperto: se si rootta un fw e dopo un paio di mesi samsung rilascia un aggiornamento ufficiale,questo viene rilevato? se si,si riesce a mantenere il root?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No. alla prima sicuramente. Sulla seconda non ricordo, ma serei orientato verso il no.

    Oggettivamente le cose dall's4 in avanti sono cambiate un poco per via di sto caspio di Knox. Non so se non facendolo scattare con la procedura del caso, il tab rilevi di conseguenza gli aggirnamente. Tieni presente che SICURAMENTE se fai scattare il contatore il tab risulta modificato, quindi non potrai riceve gli aggiornamenti via OTA, ma lo potrai semplicemente aggiornare tramite Odin, flashando appunto i nuovi fw.

    Io posso dirti, che ho sempre apprezzato questa cosa, in quanto hai la possibilità di flashare FW più stabili (come appunti i nordici) e migliori e cmq PRIMA degli aggiornamenti ufficiali italiani.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186