CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 171
Discussione:

[INFO]Root (WiFi/3G/LTE) QUI INFO E PARERI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda ma non sono molto esperto: se si rootta un fw e dopo un paio di mesi samsung rilascia un aggiornamento ufficiale,questo viene rilevato? se si,si riesce a mantenere il root?

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No. alla prima sicuramente. Sulla seconda non ricordo, ma serei orientato verso il no.

    Oggettivamente le cose dall's4 in avanti sono cambiate un poco per via di sto caspio di Knox. Non so se non facendolo scattare con la procedura del caso, il tab rilevi di conseguenza gli aggirnamente. Tieni presente che SICURAMENTE se fai scattare il contatore il tab risulta modificato, quindi non potrai riceve gli aggiornamenti via OTA, ma lo potrai semplicemente aggiornare tramite Odin, flashando appunto i nuovi fw.

    Io posso dirti, che ho sempre apprezzato questa cosa, in quanto hai la possibilità di flashare FW più stabili (come appunti i nordici) e migliori e cmq PRIMA degli aggiornamenti ufficiali italiani.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    No. alla prima sicuramente. Sulla seconda non ricordo, ma serei orientato verso il no.

    Oggettivamente le cose dall's4 in avanti sono cambiate un poco per via di sto caspio di Knox. Non so se non facendolo scattare con la procedura del caso, il tab rilevi di conseguenza gli aggirnamente. Tieni presente che SICURAMENTE se fai scattare il contatore il tab risulta modificato, quindi non potrai riceve gli aggiornamenti via OTA, ma lo potrai semplicemente aggiornare tramite Odin, flashando appunto i nuovi fw.

    Io posso dirti, che ho sempre apprezzato questa cosa, in quanto hai la possibilità di flashare FW più stabili (come appunti i nordici) e migliori e cmq PRIMA degli aggiornamenti ufficiali italiani.
    Il problema è che invalidiamo le garanzie solo perchè gli aggiornamenti non ci arrivano mai.Siamo italiani in tutto ,senza contare che se non prendi i dovuti accorgimenti bricchi il tablet e lo usi come piatto o racchetta.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda non è solo per gli aggiornamenti... è che i FW italiani, anche quelli non brand a volte risultano inferiori a quelli esteri (ma come dici tu siamo italiani e lo si vede anche in questo). Per il rischio di briccare il tablet, è vero, c'è. Ma basta non iimprovvisare e seguire le procedure. Rischi il bric pure rootando il tab senza far scattere il contatore, insomma. Per non correrei il rischio non dovresti assolutamente smanettare sulla macchina ma tenerla come la hai, senza root e senza altre modifiche.

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikecf85 Visualizza il messaggio
    Guarda non è solo per gli aggiornamenti... è che i FW italiani, anche quelli non brand a volte risultano inferiori a quelli esteri (ma come dici tu siamo italiani e lo si vede anche in questo). Per il rischio di briccare il tablet, è vero, c'è. Ma basta non iimprovvisare e seguire le procedure. Rischi il bric pure rootando il tab senza far scattere il contatore, insomma. Per non correrei il rischio non dovresti assolutamente smanettare sulla macchina ma tenerla come la hai, senza root e senza altre modifiche.
    che poi nel caso venisse briccatto,qualcuno è mai riuscito a ripararlo?
    Cmq sembra che effettivamente i fw nordici siano più stabili...all'inizio sul note andava molto bene quello tedesco,ora secondo le indiscrezioni di ntony è quello austriaco.attendiamo aggiornamenti,non nel senso sw,da coloro che hanno flashato il fw e vediamo se la situazione è effettivamente migliorata

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma se dovessi mandate il tablet in garanzia, come faccio a rimettere lo status su official?

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodargent Visualizza il messaggio
    Ma se dovessi mandate il tablet in garanzia, come faccio a rimettere lo status su official?
    fai il flash del firmware ufficiale da odin e se non lo trovi su official fai un ripristina dati di fabbrica

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sempre se nn hai fatto scattare il contatore... se no niente garanzia

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    l'ho trovato su you tube...a mio avviso potrebbe averlo fatto anche uno di voi ahaha

    Universal Root de la Vega su Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition - YouTube
    Infatti l'ho fatto io. Ahaha.
    Mi sono appena loggato sul forum per scrivervelo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AmphybiouS per il post:

    leosawyer (23-12-13)

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq ora sono su firmware Vodafone MJ1, rootato. Volevo rpovare un firmware più recente.. mah...

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy