Visualizzazione stampabile
-
cacchio....! ho patchato il firmware ML1 austriaco andato bene con knox 0x0 ma è possibile che non mi aggiorna il modem? come cavolo si fa ad aggiornare il modem?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele3990
cacchio....! ho patchato il firmware ML1 austriaco andato bene con knox 0x0 ma è possibile che non mi aggiorna il modem? come cavolo si fa ad aggiornare il modem?
Nel firmware ML1 c'è la possibilità di creare più utenti?? Grazie.
-
Quote:
lele3990
Quindi sei riuscito ad aggiornare a ml1 con root? Il firmware precedente che avevi era itv? Hai fatto un wipe?
-
Quote:
teodargent
Quindi sei riuscito ad aggiornare a ml1 con root? Il firmware precedente che avevi era itv? Hai fatto un wipe?
il firmware di partenza era mj2 della vodafone e ho patchato il firmware ml1 e l'ho flashato con odin... ma il modem non me lo cambia mi è rimasto quello mj1 della vodafone e non so come aggiornarlo
-
Quote:
robertcal75
Nel firmware ML1 c'è la possibilità di creare più utenti?? Grazie.
non saprei...come si dovrebbe fare? c'è una voce apposita?
-
Quote:
spikecf85
Posso dirti qll che ho fatto io d preciso. Allora, per prima csa ho scaricato il fw ita no Brand mj9 da sammobile. Poi ho scaricato tt il pacchetto del root de la Vega, e quindi anche odin 3.9. Dopo di che ho connesso il Tab al PC x fargli installare i suoi driver. M ha installato il Tab dicendo ke aveva riconosciuto la periferica. Poi x nn saper né leggere né scrivere ho aperto kies. Riavviato il PC, aperto gestione attività e killato due processi attivi d kies. Solo a qt punto sn partito con la procedura del root de la Vega. Tt ok. Ho fleshato sul note il fw originale in modo da avere il Tab col fw originale no Brand. A qt punto ho fatto il root collegando il note con odin ecc. Ecc. Alla fine d tt a me é scattato il contatore, ma solo xè il fw era mj9. X il resto tt é andato Ok!
Intanto ti ringrazio. Ora provo a vedere se riesco anche io a rootarlo. Cavolo eppure di operazioni di root ne ho fatte, ma sto knox è veramente ....:O:bd:
-
ma a questo punto a chi ha il firmware mj9 (e ormai si sa che quello fa scattare il knox), non conviene usare il cfautoroot che è molto più semplice?
al diavolo il contatore...visto che non riesco a cambiare il modem mi sa che flasho il firmware originale austriaco ML1 e farò il root con cfautoroot
-
Quote:
lele3990
ma a questo punto a chi ha il firmware mj9 (e ormai si sa che quello fa scattare il knox), non conviene usare il cfautoroot che è molto più semplice?
al diavolo il contatore...visto che non riesco a cambiare il modem mi sa che flasho il firmware originale austriaco ML1 e farò il root con cfautoroot
A quanto pare non c'è per il p605
-
Quote:
teodargent
Quote:
Originariamente inviato da lele3990
A quanto pare non c'è per il p605
Cosa non c'é? Il cfautoroot?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
per chi come me viene da un firmware originale mj2 e flasha un firmware più aggiornato e non gli cambia il modem, deve estrarre dal firmware il file modem.bin e flasharlo con odin inserendolo nella sezione cp