Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
beh... io ho 3 android, per cui a me servirebbe fare tutti i backup che voglio e soprattutto eliminare apps bloccate che non mi servono a nulla!
Per il root sul note 10.1, intendevo vantaggi tipo impostazioni avanzate che sul terminale originale non ci sono, se si, quali?
Grazie mille :)
Il root apre un mare di possibilità. Te ne elenco alcune
- fare nandroid backup
- Usare greenify e ridurre lo spreco di batteria da app che usi sporadicamente
- installare xposed framework e i vari moduli wanam, per app e multiwindow manager
Con Wanam Xposed puoi avere accesso a varie personalizzazioni
- personalizzazioji grafiche dei toggle e del pannello delle notifiche
- registrazione delle telefonate
- subsymbols nella tastiera
- torcia
- disattivare suono fotocamera
Con App Density puoi scegliere i dpi in base all'app. Per esempio, per il client email settare a 160 o 180 rende tutto molto più completo. Lo stesso dicasi per altre app come twitter ecc. che sul tablet adesso si vedono un po' troppo grandi
Con multiwindow manager e pen manager e avere cosí la possibilità di avere tutte le app in multiwindow o a finestra.
Più in là potrai installare custom kernel. Insomma tanta roba. Per me le più utili sono per app density e multiwindows completo.
-
Quote:
francanna
Il root apre un mare di possibilità. Te ne elenco alcune
- fare nandroid backup
- Usare greenify e ridurre lo spreco di batteria da app che usi sporadicamente
- installare xposed framework e i vari moduli wanam, per app e multiwindow manager
Con Wanam Xposed puoi avere accesso a varie personalizzazioni
- personalizzazioji grafiche dei toggle e del pannello delle notifiche
- registrazione delle telefonate
- subsymbols nella tastiera
- torcia
- disattivare suono fotocamera
Con App Density puoi scegliere i dpi in base all'app. Per esempio, per il client email settare a 160 o 180 rende tutto molto più completo. Lo stesso dicasi per altre app come twitter ecc. che sul tablet adesso si vedono un po' troppo grandi
Con multiwindow manager e pen manager e avere cosí la possibilità di avere tutte le app in multiwindow o a finestra.
Più in là potrai installare custom kernel. Insomma tanta roba. Per me le più utili sono per app density e multiwindows completo.
Ottimo ottimo! proprio quello che volevo sapere ;)
Grazie mille, ora cerco di conoscere meglio la serie Note (che non ho mai usato) e poi imparo a memoria la guida!
Tanks :D
-
È uscito il cf auto root per tutte le versioni del note 10.1 2014.
-
Quote:
teodargent
È uscito il cf auto root per tutte le versioni del note 10.1 2014.
È una domanda o un'affermazione? Se si, info a riguardo?:)
-
Quote:
bartowski
È una domanda o un'affermazione? Se si, info a riguardo?:)
Affermazione. Questo è il link. https://plus.google.com/app/basic/st...l1aoor5ezninhc
-
Ciao a tutti! Da oggi sono un felice possessore, anch'io, del mitico P6050! ho necessariamente bisogno, come sul's4, del root per togliere un po' di bloatware ed ho visto che l'unica possibilità citata qui è il root vega che non è certo abiliti l'efuse del knox, sembra vada a fortuna (il CFautoroot sembra lo invalidi sempre)!
se qualcuno conosce, geohot (famoso per jailbreak iphone e ps3) ha da poco diffuso towelroot che, testato personalmente su s4 (mi era andato in assistenza e me l'hanno aggiornato, maledetti!!), non attiva il warranty void, per build antecedenti al 3/06!
per caso sapete se funziona anche con i nostri tablet?!
-
mi rispondo da solo, sperando d'esser utile! spulciando la sezione del note 10.1 2014 ho trovato ciò che cercavo: si può fare root con towelroot senza attivare il contatore knox!
qui la guida: ROOT+SuperSU+Xposed P605 4.4.2 without tripping KNOX - xda-developers
Buona notte a tutti!
-
Quote:
CaesarNote
Se l'hai testata puoi fare una guida e postarla? Così la metto in rilievo... io sono un po preso da lavoro in questo periodo è non riesco a fare la guida... se puoi grazie
-
Appena torno a casa (domani) mi ci metto!
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
allora:
usando come base di partenza la 4.4.2 nordica (download QUI e guida al flash tramite odin QUI)
1- scaricare da towelroot by geohot, cliccando sul logo, l'apk "towelroot" (tr.apk)
2- dopo averlo installato sul proprio dispositivo aprire l'app, cliccare su "make it ra1n" (unico pulsante, facile facile!) ed attendere il riavvio del Note!
3- scaricare SuperSU da QUI ed estrarre SuperSU.apk dallo zip, che si trova nella cartella "common"
4- installare SuperSU sul Note 10.1 ed alla richiesta della disattivazione di KNOX rispondere si (tranquilli, niente contatore! rotfl )
alla fine di tutto ciò avrete il vostro Note 10.1 ed. 2014 con i permessi di root senza attivare l'efuse/contatore di knox e mantenendo il system su official :cool: (tutto visionabile dalla download mode POWER+VOL GIU'+HOME)
mi raccomando che se procederete al flash di una recovery modificata il contatore passerà a 0x1!! :-\