Metti il link che veniamo tutti di la................. ;)
Visualizzazione stampabile
Metti il link che veniamo tutti di la................. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
primo link nella sezione modding XD
ci mancherebbe, ho ringraziato topomonko quindi ho seguito il suo consiglio ho riattivato knox e ora va perfetto
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho effettuato la procedura dopo aver scritto con Odin l'aggiornamento a KitKat.
Ho notato anche io che dopo il root il dispositivo rallenta, per cui vi chiedo come riattivo Knox, non mi è chiaro?
Poi volevo chiedere due cose:
1. c'è una lista di app Samsung che possono essere tranquillamente cancellate?
2. Se installo CWM o TWRP ovviamente il contatore Knox viene modificato, trattandosi del cambio di bootloader, confermate?
Se vale la 2, sto pensando di rischiare e installare cmq una rom da XDA, onestamente Samsung, come è il suo solito, non ha fatto un buon lavoro con la rom, l'interfaccia e la quantità di software inutile che ha inserito. :)
1) attenzione che spesso toglierle crea problemi ed instabilità... io preferisco freezarle con titanium backup e se ho problemi le riattivo
2) con recovery modificata scatta il knox e perdi la garanzia. Credo che comunque funzioni solo la TWRP e non la CWM
3) io ho la xKat 3.1 (da XDA) con tema mixtumes (sempre da XDA) e mi trovo molto bene... la garanzia? ecchissenefrega! adesso è fluido, veloce e con belle icone...
;)
Grazie mille!
Volevo provarlo prima con tutte le app che ho sul vecchio tablet, poi mi sa che farò come te.
Per caso sai qualcosa su come ripristinare Know dopo che supersu l'ha disattivato, non trovo informazioni in merito... :)
Grazie ancora
anche io ho la xkat 3.1 ma non funziona il memo rapido? a voi funziona?
Raga ma una lista di guide e link sulle varie rom ancora non ce ne sono qui sul forum?
Nel senso, esiste solo questa xkat 3.1 o ce ne sono altre in giro?
Forse è "ancora presto". Ma con la ITV KitKat il Tool di GeoHot non funziona , vero?
No, non funziona.