Ricordati che con knox 0x1 perdi la garanzia.....
Visualizzazione stampabile
Ma fregatene del knox.
Io non ho mai avuto un termiale con oltre un paio di giorni di vita senza il root, se vedi che va bene, e hai l'esigenza di app. che lo richiedono perchè non farlo?
In fin dei conti fare un backup/ripristino 1:1, la recovery e avere l'accesso come amministratore del tuo dispositivo, sono valori aggiunti indiscutibilmente utilissimi.
Con xposed però è vero che ripristini lo stato a ufficiale e che trova gli agg.ti automatici, tuttavia sul note 3 in fase di installazione a me da sempre un errore e si pianta li.... sul sm-p605 non ho ancora avuto il modo di verificare perchè prima che facessi il root aveva trovato è installato l'ultimo agg.to disponibile.
Cmq la cosa non è che mi interessi più di tanto, scarico tutto il fw come di consueto e ce lo incastro dentro con odin. :)
io ho fatto il root con firmware MJ9 ,ora ho il problema che play store non funziona mi esce ogni volta la schermata "connessione scaduta riprova" se eventualmente faccio un ripristina dati di fabbrica ,cosa succede al root ?
e' una cosa che posso fare o combino qualche guaio al mio note?
Strano mai capitato, tra l'altro è la prima volta che leggo che il root potrebbe interferire con play store.... ma è anche vero che non si finisce mai di imparare.
Personalmente anche ieri montando l'ultimo fw (csc BML1) e rifacendo il root mai avuto problemi.
Cmq, prima del ripristino di fabbrica magari prova a rimuovere e rimettere l'account di google.
Se non risolvi procedi con il ripristino di fabb, non combini nessun guaio ma dovrai reinstallare tutto da capo. (...na rottura)
Oppure prova a cancellare i dati del play store
Salve ragazzi,
ottimo lavoro, vorrei solo capire se con questo firmware knox aumenta P605XXUBMJ9_P605ITVBMJ1_P605XXUBMJ4, chi dice di si e chi dice di no
grazie per il lavoro che fate e gli aggiornamenti che ci date
Grazie gentilissimi
qualcuno ha fatto il root avendo il firmware nuovo itv ml1 ufficiale? a chi la fatto è aumentato il knox?
1) si (quello di mio zio)
2) 0x1