Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Domanda veloce e spero non troppo OT: ho appena rootato con towelroot,e vorrei controllare il knox.
Con l's4 vado in download mode,e per uscire tolgo la batteria...sul note dato che la batteria non si può togliere...come faccio ad andare in download mode e poi uscire dato che non posso togliere la batteria? :D
Per uscire se non ricordoale bisogna tenere premuto il tasto accensione fino al riavvio... Non ricordo bene, se qualcuno conferma è meglio
-
Quote:
Matthew414
Per uscire se non ricordoale bisogna tenere premuto il tasto accensione fino al riavvio... Non ricordo bene, se qualcuno conferma è meglio
Quoto!
Bisogna tenere il tasto power per una decina di secondi o meglio fin quando non si riavvia il tablet ;)
-
Perfetto...era così ;)
E soprattutto perfetto perchè il knox è ancora a 0 ;)
-
Riposto la mia domanda... Ma per rootarlo con 4.4.2 stock seguo sempre la stessa procedura???? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zool
Riposto la mia domanda... Ma per rootarlo con 4.4.2 stock seguo sempre la stessa procedura???? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se è la versione 4.4.2 ITV non si può fare, dovresti, tramite odin, buttarci sopra la versione nordica e con towelroot fai il tutto senza intaccare il Knox.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
-
Cosa alquanto strana che mi è successa poco fa(quindi un paio di giorni dopo il root in cui comunque non l'ho praticamente usato se non l'altro ieri per il root e stamattina per controllare l'email):il tablet non ruota più lo schermo da un lato,ovvero,se lo metto in entrambi i lati in portrait ruota,se lo metto in landscape(ma al contrario,per intenderci con i tasti home,indietro ecc verso l'altro e la scritta samsung verso il basso)non ruota :o
Da cosa può dipendere?
Edit: scoperto l'arcano...colpa di Wanam che aveva disabilitato la rotazione per tutti gli angoli(neanche ricordavo di questa opzione,e sul cell di default non ricordo fosse attivata).
Ora tutto ok ;)
-
Ragazzi io vorrei fare il root e ho l'ultima versione kitkat se ho ben capito quindi dovrei prima mettere la versione nordica e poi procedere con il towelroot giusto?
Ma con odin è sicuro che non cambia il contatore Knox vero?
Grazie per le risposte!
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi io vorrei fare il root e ho l'ultima versione kitkat se ho ben capito quindi dovrei prima mettere la versione nordica e poi procedere con il towelroot giusto?
Ma con odin è sicuro che non cambia il contatore Knox vero?
Grazie per le risposte!
Ti dico solo che Odin è il software creato e utilizzato dai centri ufficiali samsung per aggiornare i terminali,quindi Odin non ti aumenterà mai niente se metti un fw originale.
Il knox aumenta solo se metti qualcosa di non ufficiale tranquillo ;)
-
Quote:
dylan_tp
Ti dico solo che Odin è il software creato e utilizzato dai centri ufficiali samsung per aggiornare i terminali,quindi Odin non ti aumenterà mai niente se metti un fw originale.
Il knox aumenta solo se metti qualcosa di non ufficiale tranquillo ;)
Per quel che riguarda il root invece?
-
Quote:
Wawalord
Per quel che riguarda il root invece?
Beh se hai letto che con kitkat dei paesi nordici e towelroot non succede nulla un motivo ci sarà no? Io stesso ne sono la prova: 4.4.2 nordica e root con knox a 0 ;)
Tanto con towelroot non corri nessun rischio...nei fw e nei terminali in cui non va semplicemente non avviene il root,ma non si aumenta nulla ;)