Oppure https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Visualizzazione stampabile
Secondo lo sviluppatore Mobile Odin Pro non è compatibile con il Note 10.1 2014, questo significa che potrebbero esserci possibili brick ad usarlo su questo tablet.
@tutti:
Qualcuno potrebbe essere così gentile da linkarci i due kernel da flashare nei due momenti diversi?
kernel 1 (4.4.2 che permette di patchare con towelroot)
kernel 2 (4.4.2 stock italiano)
Salve a tutti, voglio fare root al il mio note 2014 con towelrrot, ma sinceramente essendo inesperto non riesco a seguire le vostre discussioni ... per gentilezza non si potrebbe avere una guida passo passo su come fare? nel ringraziare anticipatamente , una buona giorntata , grazie ancora
Scusate,ho la NG1 con root tramite towerloot(con la guida che conosciamo bene).
Ora ho scaricato la NJ1 Vodafone(il mio tablet è vodafone)e vorrei flasharla rifacendo il root,ma non so dove trovare il kernel di quest'ultimo fw.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao Dylan scusami ho cocente il tablet con su il firmware ap P605XXUCNJ1
CP P605XXUCNG1
CSC P605OMNCNJ1 per roottare quale guida mi consigli? E poi devo scaricare un firmware già moddata? C'è bisogno di sbloccare il bootloader? E se si come posso fare? Cingono un sacco di guide ma non ne trovo per Vodafone, anzi se fosse possibile vorrei sbrandizzarlo. Ciao e grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Salve, la banda base del tablet di mia moglie è P605XXUDNK3, c'è qualcosa per fare il root senza flaggare il knox?