Effettuato il root senza alterare il contatore!
Attenzione al download del Towelroot (apk) dal sito: con Windows 7 più di un antivirus lo rileva come potenziale Trojan, nel dubbio consiglio di scaricarlo direttamente dal tablet.
Visualizzazione stampabile
Effettuato il root senza alterare il contatore!
Attenzione al download del Towelroot (apk) dal sito: con Windows 7 più di un antivirus lo rileva come potenziale Trojan, nel dubbio consiglio di scaricarlo direttamente dal tablet.
scusate qual è il firmware nordico da scaricare? come si chiama? puo essere questo? Nordic countries 2014 July 4.4.2 P605XXUCNF2 dopodichè con toowelroot funziona correttamente?
hai dato una lettura prima di chiedere?
Si infatti non ho trovato risp alla mia domanda
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il firmware corretto lo puoi scaricare a questo indirizzo, SM-P605 KitKat ROM Links & Mirrors - Post #1 - XDA Forum , deve essere antecedent se non sbaglio a luglio, in quanto la Samsung ha poi corretto la falla che permetteva il towelroot.
È possibile rootare anche l'ultima itv con towelroot:
Installi l'ultima itv, fai il downgrade del kernel con uno compatibile 4.4.2 towelroot, riavvii usi towelroot, e poi rimetti il kernel originale...il tutto tramite odin e il knox rimane a 0.
Ciao a tutti
C'è anche un altra procedura che aggiorni all ultimo firmware senza perdere il root con il metodo odin pro direttamente dal cellulare testato personalmente e perfettamente funzionante poi con xanam exposed emuli lo stato da personalizzato ad ufficiale e abiliti gli aggiornamenti ota ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Secondo lo sviluppatore Mobile Odin Pro non è compatibile con il Note 10.1 2014, questo significa che potrebbero esserci possibili brick ad usarlo su questo tablet.
@tutti:
Qualcuno potrebbe essere così gentile da linkarci i due kernel da flashare nei due momenti diversi?
kernel 1 (4.4.2 che permette di patchare con towelroot)
kernel 2 (4.4.2 stock italiano)
Salve a tutti, voglio fare root al il mio note 2014 con towelrrot, ma sinceramente essendo inesperto non riesco a seguire le vostre discussioni ... per gentilezza non si potrebbe avere una guida passo passo su come fare? nel ringraziare anticipatamente , una buona giorntata , grazie ancora
Scusate,ho la NG1 con root tramite towerloot(con la guida che conosciamo bene).
Ora ho scaricato la NJ1 Vodafone(il mio tablet è vodafone)e vorrei flasharla rifacendo il root,ma non so dove trovare il kernel di quest'ultimo fw.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ciao Dylan scusami ho cocente il tablet con su il firmware ap P605XXUCNJ1
CP P605XXUCNG1
CSC P605OMNCNJ1 per roottare quale guida mi consigli? E poi devo scaricare un firmware già moddata? C'è bisogno di sbloccare il bootloader? E se si come posso fare? Cingono un sacco di guide ma non ne trovo per Vodafone, anzi se fosse possibile vorrei sbrandizzarlo. Ciao e grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Salve, la banda base del tablet di mia moglie è P605XXUDNK3, c'è qualcosa per fare il root senza flaggare il knox?