ma a che serve questo knox? se aumenta che succede? non lo accettano più in garanzia?
Visualizzazione stampabile
ma a che serve questo knox? se aumenta che succede? non lo accettano più in garanzia?
Eh si bartowski sono sicuro ne valga la pena però io ho avuto 5 prodotti samsung e tutti e 5 mandati in assistenza entro il primo anno.
Quindi è un bel rischio. Hai provato a chiedere via mail a samsung (magari da email secondaria) se invalida la garanzia quel parametro?
Io sinceramente ultimamente ho inviato in assistenza samsung un gear con lo scontrino sbagliato (di un altro gear comprato nello stesso giorno. avendo perso quello giusto) e me l'hanno riparato ugualmente (la sigla sullo scontrino era diversa :P)
Dici che stanno a guardare il knox?
Per avere il root dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 NEE ho scaricato e flashato il cf-autoroot del P-905; poi ho installato SuperSU da PlayStore. La penna non funziona, quindi ho digitato dalla tastiera del telefono *#2663# e cliccato su Wacom firmware update (kernel). Root e penna funzionano.
Quindi per il root cosa devo fare di preciso? scusa ma non ho ben capito! Anche xè su xda parlano di un file recovery che ha creato un tizio che va flashato. Mi sfugge.
Scarichi da qui http://autoroot.chainfire.eu il file relativo al root per SM-P905. Estrai il contenuto. Metti il galaxy in download mode. Esegui come amministratore Odin che hai nella cartella estratta. Metti in pda il file tar.md5 (non toccare i flag di defaul). Avvia Odin e aspetta che si riavvii il tablet. Vai su Play e scarichi l'applicazione super SU. Io ho fatto così è ha funzionato (fonte XDA). Naturalmente scatta Knox.
ma non serve il file recovery? non devo metterlo prima sul tab e poi flashare con odin il root? Se faccio come hai detto tu poi non va la spen?
Io ho fatto questa procedura e ha funzionato. Per la penna devi digitare dalla tastiera del telefono *#2663# e cliccare su Wacom firmware update (kernel). Questo si aggiorna e il menù di s-pen è di nuovo utilizzabile.