Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikecf85
in che senso ho attivato knox? il programma che è di stock samsung? Se è quello, no. Praticamente l'ho "eliminato" con Titanium, appena l'ho preso a dicembre, dopo il primo root.
Il contatore invece mi è scattato allora ed ho quindi perso la garanzia a suo tempo, ma non penso possa essere collegato a questo fatto, in quanto non mi si era mai presentato.
Poi la cosa strana è che non lo fa sempre, anzi. Si presenta molto random come cosa, e basta spegnere e riaccendere perchè poi sparisca.
L'unica cosa a cui ho pensatoè che il fw NE abbia "problemi" quando riscontra che la SIM che ho nel tab non può effetturare chiamte (come abbnamento vodafone ci sn solo i dati e le chiamate, ovviamente, non sono abilitate con questa SIM). Ciò mi viene in mente anche perché dice "servizi voce" e non vocali, ed ho fatto la prova (con il mex di avviso tra le notifiche) e vanno sia S-voice che la ricerca vocale di google, quindi va tutto.
Io ho dentro una sim voce ed è successo anche a me, ho provato a chiamare e nom funzionava, riavviato e risolto... Ma nn ho idea del perche lo faccia.... Su xda si parla molto di questo tablet è un peccato lo si faccia solo li....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuna novità per azzerare knox?
-
Quote:
unecc
Nessuna novità per azzerare knox?
No, però puoi fare root della vega se non sei più che sfortunato Knox non si incrementa
-
A qualcuno con vega si é incrementato?
Io ho p605 lte voda
-
Quote:
vaxem
Su xda si parla molto di questo tablet è un peccato lo si faccia solo li....
[/URL]
Sì è davvero un peccato ci sarebbe da trasportare molto di ciò fatto su xda qui.
-
Non se sia collegato al root, ma ogni tanto lo schermo mi sfrigola... (il termine corretto sarebbe blink... tipo come se battesse le ciglia). Mi capita indiscriminatamente con qlsiasi app (o anche se sono sulla home) per farlo smettere schiaccio il tasto home e torna normale.
Non succede spesso xè vorrei capire da cosa può dipendere e se qualcuno ha esperienze simili.
grazie.
-
Quote:
spikecf85
Non se sia collegato al root, ma ogni tanto lo schermo mi sfrigola... (il termine corretto sarebbe blink... tipo come se battesse le ciglia). Mi capita indiscriminatamente con qlsiasi app (o anche se sono sulla home) per farlo smettere schiaccio il tasto home e torna normale.
Non succede spesso xè vorrei capire da cosa può dipendere e se qualcuno ha esperienze simili.
grazie.
hai provato a vedere se gli da fastidio la polvere? forse è per questo che strizza l'occhiorotfl
cmq stano, a me non è mai capitato...
-
direi di aggiornare la guida con delle belle notizie!
è uscito il root con knox 0x0!!!! a tutto grazie a chi? GEO_HOT! ve lo ricordate? il solito genio!
scaricare qst apk e poi installare l'apk si supersu che trovate dentro la cartello common dello zip
ps: per adesso sicuramente funziona su versione lte, sia 4.4.2 che 4.4.3, sul modello wifi non sembra andare ancora, ma potete mandare un logcat a geohot!
-
Quote:
weppa83
è uscito il root con knox 0x0!!!! a tutto grazie a chi? GEO_HOT! ve lo ricordate? il solito genio!
scaricare qst
apk e poi installare l'apk si supersu che trovate dentro la cartello common dello
zip
ps: per adesso sicuramente funziona su versione lte, sia 4.4.2 che 4.4.3, sul modello wifi non sembra andare ancora, ma potete mandare un logcat a geohot!
oddio questa é la notizia più bella in assoluto :)
ora leggo un po poi provvederò subito a fare il root !!
-
Quote:
weppa83
scaricare qst
apk e poi installare l'apk si supersu che trovate dentro la cartello common dello
zip
'rcazozza!!! proprio adesso che un paio di settimane fa ho fatto il root ed è scattato il knox :bd: speriamo ora esca un bel tool tipo triangle away....