Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
A ok... grazie delle info.
Inviato da Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
A ok... grazie delle info.
Inviato da Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Ciao a tutti
Domanda vorrei ripristinare il mio note 10.1 3g all'ultima rom itv disponibile e cancellare tutto come fosse nuovo quindi recovery root e memria interna.
Vorrei far questo con odin mobile e' possibile e come?
P.s. ma per i tab root non e' ancora possibile vedere skygo a parte la solita procedura?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
premessa: non ho mai usato odin mobile (ma presumo non sia tanto diverso da odin per pc). Serve l'ultimo firmware, che guardando su sammobile è N8000XXCMB3. Sempre su sammobile (devi prima registrarti, ma ti sarà utile quindi te lo consiglio: tanto è gratis) puoi scaricare il file .zip che contiene il .tar da flashare con odin.
EDIT: scusa, avevo letto male il post. Per skygo dovresti usare quella procedura che ti consente di rimuovere il root e rimetterlo con un semplice "tap" (non ricordo come si chiama: framaroot?). Certo, a skygo danno fastidio pure le recovery custom, ma ho letto che invece la PHILZ (che tra parentesi è la mia recovery custom preferita) non viene rilevata da skygo (quindi se tutto questo ambaradan lo stai facendo per vedere skygo, puoi mettere la PHILZ come custom recovery e vai alla grande ;) )
Piu facile a dirsi che ha farsi...
Scarichi il firmware completo in versione md5 da samfirmware, apri mobile odin lo carichi da firmware, controlli che ti carica tutte le parti (modem kernel ecc).
Spunti i wipe, clicchi Flash firmware e gli fai contrillare l'MD5 e sei a posto...
Come mi ha fatto notare un utente mobile odin non è compatibile con N8020 ma credo tu abbia N8000...:thumbup:
Non ne ho la controprova che skygo funzioni (non ho sky), ma l'ho letto su questo stesso forum da un utente, quindi credo che valga la pena provare :)
La recovery la si trova qua (thread ufficiale XDA)
EnjoY
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2202714
In sezione non puo non esistere il thread come ho tempo lo apro :thumbup:
Raga ciao.
Rifaccio la domanda di un po di tempo fa.
Se voglio fare i wipes e flashare con odin pc lo posso fare senza nessun rischio???
Oppure ce sempre il rischio brick come si note 1 con ics?!
Se no allora.
1 faccio tutyi i wopes,
2 e flasho con odin pc.
3 ho gia root e recovery quindi i wipes lo faccio tutti come si deve anche format sd.
Giusto??
Grazie.
E da poco che sono con n8000 :)
Bellissimo tra laltro;)
Ciao ragaa!!
Olevo chiedervi ce un theread su questo forum o su xda con le mod per il nostro note n8000, .
Mod varie come quelli che ci sono per s3.?
Grazieee
hai il mio stesso SUPER TABLET
Certo
ma hai già postato nella sezione giusta..
Raga, in giro ho visto un po'di guide sul root, ma una cosa non mi è chiara: il file che bisogna caricare da Odin per effettuare la procedura, dipende dalla versione di FW presente sul dispositivo o unicamente dal tipo di dispositivo?
Grazie
Ciao ragazzi sono nuova del forum. Ho problemi con play store si accende per un secondo e si richiude, ho provato a svuotare cache cancellare dati e riavviare ma nulla non si va. Ho un galaxy note 10.1 e dopo il riavvio esce una scritta sul riavvio ma niente... sono nuova e non so se posso scrivere qui ma vorrei un aiuto.
Ciao ragazzi sono nuova del forum. Ho problemi con play store si accende per un secondo e si richiude, ho provato a svuotare cache cancellare dati e riavviare ma nulla non si va. Ho un galaxy note 10.1 e dopo il riavvio esce una scritta sul riavvio ma niente... sono nuova e non so se posso scrivere qui ma vorrei un aiuto.
Fatto.. Grazie :)
ciao zeppelin ho anche io lo stesso problema del market mi dice nessuna connessione cosa devo fare per non piallare.
sei un grande zeppelin avevo installato quell'apk e poi disinstallato grazie di vero cuore ho risolto mi hai evitato di perdere tutti i dati
Salve a tutti, ho acquistato un note n8000 usato pochissimo però era rotato, allora io ho voluto farlo diventare normale ufficiale con odin ho flashato l'ultimo firmare ufficiale ed è andato tutto bene, funziona tutto l'unico problema avete presente quell'icona che appare in basso a destra quadrata con una freccettina che premendola dice registrazione del dispositivo poi ti fa fleggare una casella a sinistra e poi devi dare conferma ?
Precisamente mi dice operazione non riuscita, e praticamente non mi fa gli aggiornamenti tramite ota o wi-fi non so se mi sono spiegato. Come posso risolvere questo problema ?
Grazje a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Come si fa unroot al note n8000 me lo puoi spiegare grazie
Il metodo più semplice è scaricare framaroot da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276
Ma se vado nelle impostazioni e vado a vedere lo stato del tablet non mi dice stato modificato ma stato ufficiale non va bene così ?
Ma senti io ho scaricato da qui l'ultimo firmware del n8000 il 4.1.2 ed ho usato odin per fleshare il tablet con il note 2 N7100 non mi ha dato problemi non capisco perché il tablet mi da questo problema. ..
Da cosa lo vedo se e stock o custum , non sono tanto ferrato per certe cose me la cavicchio ma più di un certo punto non riesco
Accendi il tablet in odin mode (tenendo premuto il tasto on/off e il volume -), se ti compare un triangolo giallo con scritto che il firmware non è originale scarichi triangle away dal play store o da xda, lo lanci e quando ha finito flashi un firmware originale...
Spero di essere stato chiaro!
Saluti :)
Allora ho fatto quello che mi hai detto e c'è scritto " a custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the volume up key. Otherwise, press the volume down key to cancel. Poi si c'è un triangolo giallo con un punto esclamativo nel centro ma non c'è scritto da nessuna parte che il firmware non è originale. Mah.......
No allora vuol dire che non è moddato, io ti consiglierei di fare un hard reset e vedere se si mette a posto....
Come si fa un hard reset
Senti io ho flashato il note n8000 con questo firmware scaricato da qui "n8000xxcm3_n8000xacm3_dbt.zip" questo va bene? E quello ufficiale ?
Grazie