R: Altre app per il multitasking visivo?
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
non ho ben capito come si fa.. Qualcuno sa spiegarmi? Ps poi le app si possono aggiornare o no dal play store?
Si la cosa più importante è proprio questa. Allora è molto semplice devi andare nella cartella system/csc e modificare leggermente il file feature.xml. Nella parte finale del file c'è una parte dedicata al multiwindow con una lista di applicazioni: tra queste devi aggiungere com.dropbox.android (anche se penso che basterebbe anche una parola ad muzzum) e salvare la modifica. Per tutto questo ho utilizzato es-gestore file con tutti i permessi di root attivati. In ogni caso fai molta attenzione, modificare file di sistema è potenzialmente pericoloso. Aggiungi solo quello che ti ho detto seguendo la formattazione della lista (trattini spazi e virgole).
In ogni caso NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DEL DEVICE, TUTTE LE OPERAZIONI QUI DESCRITTE SONO A RISCHIO E PERICOLO DELL'UTENTE CHE LE VORRA' ESEGUIRE.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
spikecf85
allora io c riununcio... é da ieri che c provoe nn va! io usa rootexplore, vado ad aprire il file con l'editor di testo e copio il code del sito d xda. la cosa strana é che anche cosí nn va, ovvero nn mi fa vedere le app come youtube, maps chrome. peró se le cancello da file, salvo e riavvio, magicamente ci sono, mentre nel file nn risultano scritte! xó qt trucco con le altre apa non funziona... ho provato a metterle davanti infondo, in ordine alfabetico, ma niente! nn me le aggiunge! ho installato la rom stok tedesca x cui dovrebbe funzionare e sn stato attento a spazi, trattini e virgole!
Funziona per tutte le app nella lista iniziale... e quindi la maggior parte delle Google apps più facebook e Twitter. In pratica dovrebbero essere le applicazioni in MultiWindow del note 2. Avere queste app non modificate e quindi aggiornabili dal play store per me è una gran cosa!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi il risultato tanto atteso è stato raggiunto! Da oggi non ci sono più limiti al multiwindow!!! In serata farò una bella guida, intanto armatevi di root :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2