BOOTLOOP con logo samsung in accensione
Salve ragazzi.. oggi ho ripreso in mano il mio note 10.1 n8000 (wifi+3g) per andare ad un convegno.. arrivo là.. lo accendo.. NON SI SCHIODA DAL LOGO SAMSUNG IN BOOTLOOP.
Avevo montato la gnabo rom v8. sempre usato SENZA ALCUN PROBLEMA.
Ho poi provato di tutto.. clean cache, dalvik, wipe leggero, wipe full, reflash della rom, del root, della cwm, del bootloader.. flash di una nuova rom.. NIENTE.
ho appena riflashato tramite odin, il firmware stock ufficiale italiano: N8000XXCMF1_N8000ITVCMG1_ITV
NIENTE.. SEMPRE IN BOOTLOOP.
NON SO PIU' COSA FARE!!!
Impossibile connettere il dispositivo. Il dispositivo necessita di alimentazione este
Salve,
vorrei collegare il mio gps garmin stc 62 al tablet note 10.1 per utilizzarlo come ricevitore gps, tuttavia, quando faccio il collegamento attrverso cavo otg, mi compare sempre ilmessaggio che mi avvisa che il dispositivo non è connesso perchè ncessita di alimentazione esterna. Come posso risolvere questo problema?
Grazie
Ripristinarlo senza utilizzare il pulsante
Dopo alcuni anni di strapazzamento da parte dei miei figli il pulsante di acensione/spegnimento è messo maluccio.
Ho scaricato un app per disattivarlo, ma ne volevo anche una per riattivarlo per esempio con il doppio tap o qualcosa di simile.
Ieri sera ne ho guardate alcune su google play ma avevano recensioni pessime.
Qualcuno di voi utilizza qualche app su questo tablet che evita di utilizzare il pulsante fisico?
grazie
solo permessi di root , su kitkat 4.4
Ragazzi, volevo finalmente mettere i permessi di root sul tablet aggiornato alla 4.4 al fine usare soprattutto app come Titanium Backup e magari poi procedere ad un ripristino del tablet stesso
due domande però per conferma anche se devo preventivamente fare il backup con Kies (vorrei evitare di reinstallarlo sul pc)
1) La recovery 4.4 per [N8000– N8010] dove le trovo ? Una volta preso il file .tar , con Odin3.09 metto il file .tar su AP e lancio Start, al termine della procedura rischio di bricckare e perdere tutti i dati , altrimenti devo usare preventivamente Kies per backuppare il tablet e le app
2) il RootGalaxyNote10.1.zip per 4.4 dove la trovo ? Anche qui installandolo dalla CWM messa al punto 1) rischio qualcosa ? Una volta installato ed riavviato il tablet ho tutto come prima e posso installare app che richiedono permessi di root come Titanium Backup ?
grazie
Problemi dopo downgrade OS
Ciao, ho recentemente effettuato il downgrade sul mio Samsung Galaxy Note 10.1 da Android 4.4.2 a 4.1.2, a primo impatto sembrava che fosse andato bene tutto, mentre sono emersi due problemi fastidiosi.
quando lo spengo e lo metto a caricare non viene piu fuori il simolo della carica, anche se poi effettivamente viene caricato.
Per riaccenderlo devo tenere premuto il pulsante di accensione per diversi secondi.
sapete darmi qualche suggerimento su come rimediare mantenendo il sistema operativo alla 4.1.2?
Grazie in anticipo