No non è normale....prova cmq a farmi avere sboot.bin così ci dò un'occhiata
tu che sei rootato guarda anche nella dir \dev a vedere se hai un file tz.img e sboot.bin
Sto scaricando il tuo update...
Visualizzazione stampabile
Ho aperto un nuovo thread proprio per il downgrade del nostro bootloader
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3606050
nella speranza che essendo più in vista ci siano più persone che se ne occupino per cercare di avere i precedenti due file.....speriamo!
Al momento siamo più sfigati rispetto alla situazione dell'S3 dove già avevano in un precedente firmware i vecchi bootloader...
Qual'è l ultima versione di cwm?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Edit: Fate il Root con la nuova versione di framaroot è il sistema più comodo e vi consente il root e l'unroot in un click; supporta questo firmware selezionando una delle due ultime opzioni Aragon e Legolas
Lo trovate qui http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1365270681
Altrimenti se volete rootare flashando la recovery CWM con Odin levate il check alla opzione F.Reset Time per installarla se no riparte sempre in recovery standard
Oppure usate questa recovery autoroot di chanfire CF-Root Download
Dopo il root con recovery CWM ho usato con successo Triangle Away!
Ciao, il file in quale campo di odin devo inserirlo ?
Nel campo PDA, ma fossi in te ora farei diverso e usarei l'ultima versione di Framaroot che è una semplice apk da installare che nelle sue ultime due opzioni ti fa il root e l'unroot in un click senza problemi anche per questa versione di firmware....;)
Posso consigliarti di acquistare mobileodin pro e flashare il firmware dal tablet :) io ho CMB3 con root... personalmente non uso Recovery modificata...ma ho il root e lo stato del tablet (note 10.1) e ufficiale e nessun custom binary incrementato ;) buona fortuna
Grazie.
Nel frattempo un altro utente del forum (Wind) ha anche verificato che l'ultima versione di Framaroot (con due nuovi exploits) funzionano con il fw CMB3.
Quindi, mi sembra ci siano al momento due possibili opzioni:
1) Mobile Odin Pro con l'opzione di preservare il root esistente.
2) Flashare il nuovo fw (anche via OTA) e riutilizzare poi FramaRoot (verificato con l'aggiornamento al fw CMB3
L'opzione 1) dovrebbe essere preferibile perchè probabilmente funzionerà anche con ulteriori futuri aggiornamenti del fw, mentre FramaRoot potrebbe non funzionare più se i nuovi futuri fw renderanno impossibili (o sempre più difficili) nuovi exploits.