Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, esiste un modo (app o altro) per fare in modo che durante il vivavoce l'audio si senta solo in un altoparlante? In questo modo si potrebbe telefonare ascoltando da un solo altoparlante evitando che la voce dell'interlocutore si propaghi per tutto l'ambiente tramite l'altro altoparlante. Uso il tab come secondo telefono e ogni tanto questa funzione mi sarebbe stata utile.
-
Problemi Play Store
Ciao a tutti, é da un paio di giorni che il play store non mi funziona pił. Si accende ma mi da assenza di connessione riprova. Ho provato togliere il wifi ma niente, riavviare ma ancora niente ho aggiornato anche il play store ma nulla funziona. Qualcuno sa come aiutarmi ?? Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Prova a terminare l'apk,e a cancellare i dati.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Prova a terminare l'apk,e a cancellare i dati.
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
E' la prima cosa che ho provato
-
Led zeppelin : grazie per avermi contattato. Anch'io ho pensato subito a quello e l'ho disinstallato ma niente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Zeppelin sei un grande, mi hai risolto il problema. Stavo per piallare tutto. Grazie !
-
Quote:
cybern
Zeppelin sei un grande, mi hai risolto il problema. Stavo per piallare tutto. Grazie !
Oltretutto pure se piallavi non risolveva! ;)
-
Quote:
antoniodapc
Ultima curiosita davvero
se domani uscisse il il firmware dell'ultimo aggiornamento di android marchiato wind ritornerei a scaricare gli aggiornamenti ufficiali o ormai il danno lo fatto
Cerco delucidazioni
-
Se vuoi aggiornamenti ufficiali devi scaricare ed installare un firmware wind originale nel tuo tablet
Inviato dal mio GT-N7100
-
Aggiornamenti con root
Salve, vorrei dei chiarimenti... ho effettuato il root al mio note 10.1 e volevo sapere cosa succede se aggiornassi (come un normale aggiornamento quindi senza odin)... ero curioso di sapere... si "rompe" ? si elimina il root ? esce un panda gigante che inizia a ballare ? cosa succede :) ?
e poi... succede anche con tutti i dispositivi con il root oppure varia per ogni dispositivo ?