Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sono nuova del forum. Ho problemi con play store si accende per un secondo e si richiude, ho provato a svuotare cache cancellare dati e riavviare ma nulla non si va. Ho un galaxy note 10.1 e dopo il riavvio esce una scritta sul riavvio ma niente... sono nuova e non so se posso scrivere qui ma vorrei un aiuto.
-
problemi play store
Ciao ragazzi sono nuova del forum. Ho problemi con play store si accende per un secondo e si richiude, ho provato a svuotare cache cancellare dati e riavviare ma nulla non si va. Ho un galaxy note 10.1 e dopo il riavvio esce una scritta sul riavvio ma niente... sono nuova e non so se posso scrivere qui ma vorrei un aiuto.
-
-
ciao zeppelin ho anche io lo stesso problema del market mi dice nessuna connessione cosa devo fare per non piallare.
-
sei un grande zeppelin avevo installato quell'apk e poi disinstallato grazie di vero cuore ho risolto mi hai evitato di perdere tutti i dati
-
Salve a tutti, ho acquistato un note n8000 usato pochissimo però era rotato, allora io ho voluto farlo diventare normale ufficiale con odin ho flashato l'ultimo firmare ufficiale ed è andato tutto bene, funziona tutto l'unico problema avete presente quell'icona che appare in basso a destra quadrata con una freccettina che premendola dice registrazione del dispositivo poi ti fa fleggare una casella a sinistra e poi devi dare conferma ?
Precisamente mi dice operazione non riuscita, e praticamente non mi fa gli aggiornamenti tramite ota o wi-fi non so se mi sono spiegato. Come posso risolvere questo problema ?
Grazje a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppos
Salve a tutti, ho acquistato un note n8000 usato pochissimo però era rotato, allora io ho voluto farlo diventare normale ufficiale con odin ho flashato l'ultimo firmare ufficiale ed è andato tutto bene, funziona tutto l'unico problema avete presente quell'icona che appare in basso a destra quadrata con una freccettina che premendola dice registrazione del dispositivo poi ti fa fleggare una casella a sinistra e poi devi dare conferma ?
Precisamente mi dice operazione non riuscita, e praticamente non mi fa gli aggiornamenti tramite ota o wi-fi non so se mi sono spiegato. Come posso risolvere questo problema ?
Grazje a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Devi fare unroot altrimenti x samsung il device risulta modificato, quindi nessun aggiornamento OTA!
-
Come si fa unroot al note n8000 me lo puoi spiegare grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
geppos
Come si fa unroot al note n8000 me lo puoi spiegare grazie
Androidiani App
Il metodo più semplice è scaricare framaroot da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276
-
Quote:
geppos
Grazje a tutti
Androidiani App
L' unica spoluzione era di usare triangleaway per azzerare il contatore e poi dopo flashare il firm originale.
Così come hai fatto ti rimane lo stato modificato e non ti fa farre gli aggiornamenti.