Grazie mille problema risolto :). Ne approfitto come si usa 2sd quella applicazione che sposta le applicazioni installate su Sd0 a Microsim Esterna su Note N8000.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille problema risolto :). Ne approfitto come si usa 2sd quella applicazione che sposta le applicazioni installate su Sd0 a Microsim Esterna su Note N8000.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quelle App non funzionano. L'unico modo x mettere su sd le App è flashare una patch che trovi su xda, ma ci vuole root e recovery. Se ti interessa di seguito il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1857391
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un paio di cose riguardanti questo tablet che penso di comprare:
1. Notando le specifiche hardware mi sembra davvero davvero ottimo, potreste dirmi qualche vostra impressione?
2. Ho ovviamente intenzione di moddarlo e cercando su internet ho visto che è presente la CM10.1 e la ReVol ROM, mi interessa molto sapere se girano bene e se sono decenti come ROM
3. Mettendo un'altra rom perdo l'uso della S Pen? Perchè mi dispiacerebbe un sacco : /
grazie mille! :)
Scusate il doppio post ma nessuno sa rispondermi? :(
Ciao
1 Il tablet a mio avviso è ottimo mi ci trovo benissimo
2 Di rom custom ce ne sono poche ma abbastanza valide, quelle su base cyano sono velocissime ma perdi tutte le funzioni samsung (tanto vale prendere un nexus).
Perdo tutte le funzioni samsung ovvero?
La S Pen funziona lo stesso?
Perdo tutte le funzioni samsung ovvero?
La S Pen funziona lo stesso?
Si dovrebbe funzionare s pen
Ok perfetto grazie :)
La spen funziona come un normale dito ma perdi tutte le gesture samsung. Se vuoi la cyanogen io ti consiglio il nexus 10 (comprarlo su internet costa poco) ed un pennino capacitivo, almeno sei più sicuro sugli aggiornamenti e su tutto e hai anche un hardware più ottimizzato rispetto ad una cyanogen che si porta addosso sempre numerosi bug!!