Aiuto!!!! Solo chiamata d'emergenza.... note bloccato
Ciao a tutti,
questa mattina mentre cercavo nelle impostazioni del mio note il modo di fargli vedere la rete aziendale, ho attivato la password della vpn.
Tolgo la sim del telefono, il note si riavvia ma al termine mi appare la schermata con SOLO CHIAMATA EMERGENZA. Non c'è verso di farlo ripartire e non c'è verso di entrare nelle impostazioni e resettare sta maledetta password. L'ho portato in assistenza Samsung ma loro possono fare solo il restore di tutto e quindi perderò tutto ciò che è salvato nella memoria....e questo lo vorrei evitare.
Voi potete darmi un'indicazione di come posso fare per salvare i dati contenuti nel tablet in modo da fare la restore tranquillo?
Grazie.
galaxy note 10.1 bloccato
Ciao a tutti!
Ho da poco comprato un note 10.1 (la versione vecchia) e si è bloccato sulla schermata nera iniziale con la scritta "samsung". Quando tengo premuto il tasto di accensione per riavviarlo si riavvia e sembra funzionare tutto bene: mi fa inserire la password e appare la schermata home; insomma sembra tutto funzionante. Poi però dopo qualche secondo si impalla di nuovo sulla schermata con la scritta "samsung". Non ho nemmeno il tempo per andare nelle impostazioni e provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Idee su cosa fare?
Ringrazio tutti in anticipo!
Rimappare tastiera bluetooth
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato una custodia Sharon con tastiera BT per il mio Note 10.1...carina e in molte occasioni davvero utile.
Vorrei però rimappare alcuni tasti, in particolar modo quelli speciali di funzione (tasti home, mail, browser, volume, home ecc.)
Sono andato in system\usr\keylayout e li ho trovato diversifile conestensione .kl
Ne ho trovato uno chiamato sec_keyboard.kl che sembra essere l`unico contenente i dati di quei tasti ma pur cambiandone il valore, non ottengo cambiamenti digitando da tastiera BT (ovviamente dopo ogni modifica del file ho sempre riavviato il Note).
Cercando informazioni in merito, ho trovato un`app chiamata KeyTest, che ad ogni tasto premuto, riporta tutti i relativi dati di quel tasto...KeyEvent, keyCode, ecc.
La cosa strana che ho subito notato è che nessun tasto corrisponde ad alcuno dei file .kl presenti nella cartella keylayout. Infatti se premo "Q" ottengo keyCode "45"...ma in tutti i file .kl, al keyCode "45" corrisponde "X".
Sono un po confuso e non riescoa trovare una soluzione a questo problema.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie :)