NO non si riavvia.
si risveglia dallo standby.
per spegnerlo e riavviarlo serve per forza il tasto power.
NO non si riavvia.
si risveglia dallo standby.
per spegnerlo e riavviarlo serve per forza il tasto power.
Ragazzi, volevo finalmente mettere i permessi di root sul tablet aggiornato alla 4.4 al fine usare soprattutto app come Titanium Backup e magari poi procedere ad un ripristino del tablet stesso
due domande però per conferma anche se devo preventivamente fare il backup con Kies (vorrei evitare di reinstallarlo sul pc)
1) La recovery 4.4 per [N8000– N8010] dove le trovo ? Una volta preso il file .tar , con Odin3.09 metto il file .tar su AP e lancio Start, al termine della procedura rischio di bricckare e perdere tutti i dati , altrimenti devo usare preventivamente Kies per backuppare il tablet e le app
2) il RootGalaxyNote10.1.zip per 4.4 dove la trovo ? Anche qui installandolo dalla CWM messa al punto 1) rischio qualcosa ? Una volta installato ed riavviato il tablet ho tutto come prima e posso installare app che richiedono permessi di root come Titanium Backup ?
grazie
Ultima modifica di djpalla77; 14-05-15 alle 14:28
Ho anche io lo stesso problema, qualcuno ha qualche idea?
Ciao, ho recentemente effettuato il downgrade sul mio Samsung Galaxy Note 10.1 da Android 4.4.2 a 4.1.2, a primo impatto sembrava che fosse andato bene tutto, mentre sono emersi due problemi fastidiosi.
quando lo spengo e lo metto a caricare non viene piu fuori il simolo della carica, anche se poi effettivamente viene caricato.
Per riaccenderlo devo tenere premuto il pulsante di accensione per diversi secondi.
sapete darmi qualche suggerimento su come rimediare mantenendo il sistema operativo alla 4.1.2?
Grazie in anticipo
20150711_104835.jpg20150711_104303.jpg
Ciao a tutti,
ho un GT-N8013, versione americana del NOTE 10.1 WIFI, e ho finalmente preso la decisione di
aggiornarlo al kitkat, visto che tramite KIES più del 4.1XX non era possibile upgradarlo.
Ho fatto il giro di diverse fonti in rete e la procedura tramite ODIN che veniva descritta era la
stessa ovunque. con non pochi problemi ho scaricato tre diversi firmware (il secondo e il terzo solo
dopo che il primo mi ha dato il FAIL):
- N8010XXUDNG1_N8010ITVDNG1_HOME.tar.md5
- M480WKXUBNI6_M480WANYBNI6_HOME.tar.md5
- N8000XXUDNE4_N8000OXADNE4_N8000XXUDNE1.tar.md5
ODIN 3 V 3.10.0
Premetto che non era rootato.
Dopo aver caricato in ODIN il primo firmware ho messo in ODIN MODE il Tablet, l'ho collegato al
computer e dopo il riconoscimento del device, come da istruzioni, sono andato su start.
Immediatamente su ODIN è comparso FAIL in alto a sinistra.
Sul tablet mi è allora comparsa la schermata "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE - PLEASE SELECT
RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN"
Preoccupato ho ricollegato il tablet al computer e aprendo KIES 2.6.3.15045_4, da dove avevo fatto
il backup qualche ora prima, ho cercato di fare il ripristino di emergenza ma KIES non mi legge più
il device. Rimane in "Connecting.." vede che c'è qualacosa ma non si connette.
Ho cercato allora di caricare gli altri due firmware che ho trovato, ma senza risultato, il secondo
e il terzo mi danno il FAIL subito. In allegato la foto del secondo. Totale tentativi 4 (come indicato dal counter)
Ora tirandole somme:
- il tablet non mi si spegne più e rimane nella schermata "FIRMWARE UPGRADE ecc."
- KIES non lo riconosce e non posso fare il ripristino
- nessuno dei firmware si installa.
Come posso fare a risolvere? Almeno per tornare alla situazione di partenza ed averlo funzionante.
Qualsiasi aiuto mi aiuterebbe a dormire la notte e far diminuire almeno un po la sensazione di aver fatto una enorme sciocchezza.
Grazie
Ultima modifica di Cutter205; 11-07-15 alle 20:08
Ciao quardando su sammobile kitkat per il tuo dispositivo non è ancora uscito quindi l'unica cosa che puoi fare secondo me è scaricare da sammobile il firmware 4.1.2 e installarlo con odin
come disse Totò: “Quello che vuoi per me, il Doppio lo auguro a te!”
Cutter205 (12-07-15)
Grazie goo, alla fine è quello che ho fatto come ultima spiaggia ieri sera dagli USA, in Italia erano le 5 del mattino circa, quando la barra di progressione ha cominciato finalmente ad andare ho ricominciato a respirare. Vedrò di aspettare ancora un po per il kitkat, intanto tutto è tornato funzionante con le stesse applicazioni. Grazie ancora
Salve a tutti,possiedo un samsung Galaxy note 10.1,ho riscontrato un problema abbastanza notevole ovvero quando avvio in recovery mode e cerco di fare un Wipe Data / Factory Reset mi compare questa scritta mdm does not allow factory reset..spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo