Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
Discussione spostata nella sezione dedicata al terminale.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Mi tengo jellybean perchè mi risulta piu reattivo,e sti cavoli della batteria
se è una cosa che ti sta capitando ora e non da sempre potresti provare con un reset ai dati di fabbrica,o se non va,reinstallare il firmware.
Calcola che a me è tornato cosi dopo un periodo di assistenza alla samsung...chissa che caspita hanno toccato
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Salve a tutti,Sono nuovo del forum. Recentemente ho aggiornato il tablet in questione ad Android 4.4.2, ma non ne sono rimasto pienamente soddisfatto e sono interessato ad eseguire un downgrade alla 4.1.2 stock. Cercando in giro ho visto di persone che ci erano riuscite e altre no a causa del bootloader. Su xda ho trovato però una giuda in cui si diceva che era fattibile a patto di utilizzare mobile Odin pro per flashare direttamente dal tablet e alcuni ci erano riusciti . Ora la mia domanda è : quest'operazione è realmente fattibile o è solo per alcuni tipi di firmware? Grazie mille in anticipo
Buonasera scusate ho un problema serio.
Il mio tablet non riesce ad avviarsi appare prima la scritta samsung Galaxy Note 10.1 poi si sente il suono caratteristico dell'avvio e poi appare la scritta Samsung e lì si blocca.
qualcuno sa aiutarmi???
Grazie mille
Unite varie discussioni al thread di supporto al modding...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti. Vorrei poter riportare il mio note 10.1 a come era prima di kitkat installando la 4.1.2 stock. È possibile o devo preoccuparmi realmente del bootloader bloccato? Se sì, esiste qualche altro modo? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti ieri ho provato a flashare con odin Android stock JB da KK ma l'unico risultato è stato un nulla di fatto con 3 ore di animalismi vari contro il note, la Samsung e knox. Ho dovuto reinstallare KK per di più senza riuscirvi ai primi tentativi con la vecchia versione di Odin. Non ce un modo per mandare a nanna KK? Il note con JB andava decisamente meglio (versione no brand ita).
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buona sera, sono possessore di questo galaxy note da più di due anni, quindi addio garanzia.
Il tablet l'ho aggiornato alla versione 4.4.2 di android.
Avendo l'ultima versione di bootloader, posso tranquillamente seguire la guida sul forum per eseguire il root e installare la cwm, oppure ci sono altre procedure?
Mi sembra di aver capito che con l'ultimo aggiornamento Samsung abbia fatto delle modifiche al bootloader.
Inoltre cosa succede se dovesse alterarsi il contatore Knox?
Si potrebbe compromettere il corretto avvio del sistema, potrebbe dare problemi la recovery a flashare o peggio odin per riflashare la ROM 4.4.2 stock?
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!
Buon pomeriggio
Vorrei cambiare rom al mio note 10.1, premetto che ho già flashato (ormai diverse volte) il mio smartphone (un lg 4x HD) ma ad essere sincero non so da dove iniziare per poter riuscire a flashare il mio tablet, qualcuno potrebbe essere tanto gentile da elencarmi cosa devo fare prima di poter flashare il tab?
Grazie mille per il vostro tempo ^_^