CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 82 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema85 Visualizza il messaggio
    Devo aver sbagliato qualche lettera ma sto scrivendo dall'auto!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    non per portarti OT ma hai mai provato Setcpu?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma setcpu con kernel stock non cambia solo la governor? O overclocca anche?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema85 Visualizza il messaggio
    Ma setcpu con kernel stock non cambia solo la governor? O overclocca anche?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Con setcpu devi avere un kernel custom non va su kernel stock

    Note 2 Il Phablet per eccellenza.

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema85 Visualizza il messaggio
    Ma setcpu con kernel stock non cambia solo la governor? O overclocca anche?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Devi avere un kernel che ti permetta l'overclock piu' molte altre funzioni
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Comunque per non andare troppo OT QUI c'e' la discussione generica sull'overclock
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Ragazzi il risultato tanto atteso è stato raggiunto! Da oggi non ci sono più limiti al multiwindow!!! In serata farò una bella guida, intanto armatevi di root

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Grazieeeeeeeee...................... siamo qui che aspettiamo con ansia!
    Ultima modifica di dborello; 30-12-12 alle 09:08

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora, ho risolto, grazie alle nuove istruzione su xda. bastava che io togliessi il trattino davanti al nome dell'app. sinceramente non so se é csí x tutti o solo per me, xó ora mi va e non ho limiti alle app che aggiungo. L'unica ke m ha dato "problemi" é la fotocamera che nella finiestra piccola nel lato dove si preme x lo scatto non compare, ma va beh...

    cmq una vera goduria orgasmica avere la pox di mettere qualsiasi app nel multitasking e averla anke aggiornabile!

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in questi giorni non ho il tempo di fare una guida completa. In ogni caso penso che nei prossimi giorni qualche sviluppatore di Xda riuscirà a creare un' app che permetta di selezionare da una lista quale app vogliamo in multiwindow . Il metodo di per se è piuttosto semplice, visto che basta modificare leggermente un file di sistema. Come avevo spiegato qualche post sopra il file in questione è il "feature.xml" che si trova nella cartella system/csc. In questo file basta andare a modificare le ultime righe dove è presente una lista di applicazioni abilitate al multiwindow. Come prima modifica aggiungete tra le varie app il processo dropbox ovvero "com.dropbox.android": penso che basterebbe anche aggiungere togliere una virgola o un trattino perchè è come se questo fosse un file "dormiente" fino a quando non si va a modificare, ma io ho fatto questo come prima modifica e quindi non so bene cosa serva per svegliare il file. Dopo questa prima modifica vi accorgerete che tutte le app nella lista originale sono state abilitate al multiwindow. Basterà riavviare e come per magia ve le ritroverete nella multiwindow bar . Adesso andiamo alla parte migliore: in questa lista è possibile aggiungere qualsiasi app in modo da farla funzionare in multifinestra. Per quanto mi riguarda ho cancellato tutta la lista iniziale (le varie app continuano a funzionare in multiwindow) e aggiunto tutti i vari processi relativi alle varie app separati da virgole quindi senza spazi e senza trattini. Per conoscere il nome dei processi delle applicazioni che vogliamo aggiungere scaricate dal playstore l'app gratuita "Quick System info" (cliccate sull'applicazione che vi interessa e poi su "dettagli". Per effettuare queste modifiche inizialmente ho utilizzato "Es gestore file" ma in pratica è come se non modificavo niente, o meglio il file si modificava ma il sistema non leggeva alcuna modifica (tranne quella iniziale). Tutto ha funzionato correttamente quando ho utilizzato "Root Explorer" (più di 3 € sul market -_-). Con questo gestore andate sul file "feature xml", tenete premuto e poi "apri in editor di testo". Se vi dice che è un file di sola lettura andate su "Es gestore file" cliccate sul file e apritelo proprio con "Root Explorer" --> tornate indietro tenete premuto su "feature.xml" --> apri in editor di testo. A questo punto dovrebbe funzionare, fate le modifiche, SALVATE e riavviate. Scusatemi se ho scritto questa "guida" in modo confusionario ma l'ho scritta per accontentare quelli che (come me), appena sanno che qualcosa si può fare, non vogliono aspettare ! Dopo capodanno se non uscirà un'app "risolvi problemi" allora faro una guida molto più chiara e dettagliata. Ricordo che questa guida funziona solo con l'ultima rom stock tedesca 4.1.2 e logicamente è necessario il root.
    Ricordo che modificare file di sistema è potenzialmente pericoloso e quindi: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO DEL DEVICE, TUTTE LE OPERAZIONI QUI DESCRITTE SONO A RISCHIO E PERICOLO DELL'UTENTE CHE LE VORRA' ESEGUIRE.

  10. #179
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Avevo intenzione di prendere un Note usato brandizzato TIM a 350 euro.
    Considerando che poi vorrei debrandizzarlo e installare custom rom o cmq le no brand Jelly Bean vorrei sapere il modo per creare un back up della Stock TIM perché su google non ho trovato il file da flashare da Odin della TIM.
    Quindi vorrei sapere se c'è il modo di crearmelo da solo oppure se facendo un backup della tim da recovery poi posso ripristinarlo eliminando Root e recovery modificata e rimettere la stock.

    E' possibile in qualche modo??
    perché non mi vorrei bruciare subito la garanzia senza il modo per tornare indietro..

  11. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ho un amico che ha negozi tim e da lui ho preso il mio note...se ci fosse qualche problema mi fa un nandroid da un dispositivo in vetrina...potrei metterlo su dropbox..intanto vai tranquilo e goditi il note
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Pagina 18 di 82 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy