e ma scusa con il nandroid rimane comunque la recovery CWM e il root...
Si possono poi eliminare e tornare alla recovery originale?
Si ok... ma nell immagine rimangono root e recovery perché per fare il nandroid serve avere entrambi.. quindi poi vai da recovery e ripristini l immagine del sistema e fin li ok... ma poi come si tolgono root e recovery per mettere quella originale? Bisognerebbe eliminare il root e flashare la recovery originale.. ma si può? Sarebbe molto più comodo avere un file di odin del brand tim da flashare ma non si trova nulla in rete. ..
Ciao e Buon Anno a tutti !
Spesso la prima volta che mi connetto al wifi di casa mi dice che é connesso ma poi non lo é, disconnetto e riconnetto e si connette. É normale? (Ho sempre avuto JB e me lo fa sia con la 4.1.1 che con la 4.1.2)
Il router wifi é un huawei di quelli con la sim in 3G.
Ps:
Da notare che il note N7000 questo scherzo non lo fa...
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
Ciao a tutti e Buon Anno..
@androix..
Se ti capita ..potresti farlo il famoso upload del nandroid di un brandizzato tim..?.
te ne saremmo molto grati..
Ciao a tutti
M.
Certo, alla prima occasione che mi capita (tramite un amico) di avere un note 10.1...lo sta aspettando per se'
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ciao!! Esiste un modo per cambiare i tasti che ci sono in basso a sinistra? Non mi piacciono molto, ho la 4.1.2 deodexed ..