Domanda stupida ma aggiornameto di cosa ? E che avevi prima ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ma posso fare un upgrade senza cancellare nulla e ne perdere il root? se si come? esiste una guida? in sezione non trovo nulla a riguardo
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Sì, basta usare Mobile Odin. Ecco a te la guida al come fare: https://www.androidiani.com/forum/mo...-similari.html
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
ameris (08-02-13)
Salve ragazzi, vorrei eseguire il Root del mio note 10.1 senza installare la cwm (dato che non mi interessa cambiare rom). È possibile? Non trovo la guida, l'unica che trovo è Root più cwm
In The end everything is a gag
Ho fatto col metodo tradizionaleQualche tweak figo??
In the end everything is a gag
Dopo aver fatto il downgrade con odin da jb a ics mi aumenta la memoria della sd interna da sola...la memoria aumenta anche se il tablet è in stand by...ieri ho fatto il wipe reset, ieri sera avevo 500 mb occupati, stamattina accendo e avevo 1,5 gb occupati, ho tenuto il tablet acceso ma in stand by tutta la mattina e ora ho 2,3 gb occupati...ke può essere?
Ciao! Ho la CLL3 deodexed mi consilgiate il passaggio alla MA4? Quali wipe faccio? Avevo modificato il file xlm per mettere le stringe per le app in multiwindows, me le rimuove e posso eventualmente rimetterle? Grazie buona giornata
Andrea