CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: lucatec con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 82 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho notato che la cartella clockwork pesa 4 giga pur avendo due backup.posso cancellarla in toto?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Se hai salvato i backup da altra parte puoi cancellarla tranquillamente..

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    La mia cll3 è tedesca.. passo o no?
    Allora aspetta che magari aggiornabo ad un'altra

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma posso cancellare la cartella o mi si creranno problemi quando dovrò ripristinare o backuppare?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    La mia cll3 è tedesca.. passo o no?
    E' uguale a quella ita, la MA1 e la MA5 anche restano uguali praticamente!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda forse un po' stupida

Mi sto accingendo a fare un secondo root (dopo l'aggiornamento ufficiale a JB 4.1.2)
    Questo principalmente perché, dopo circa un mese di utilizzo con il nuovo firmware, mi sono oggi nuovamente ritrovato con l'infame e notorio bug della clipboard (speravo che con l'aggiornamento a JB 4.1.2 Samsung avesse risolto il problema e invece no ! ).

[Per chi non sapesse di cosa si tratta qui e qui e qui ci sono alcune info. Purtroppo, se Samsung non risolve il problema, prima o poi il bug arriva... Il migior modo per risolvere questo problema è fare il root. Poi basta ripulire una cartella di sistema (data/clipboard)]

Per fare il root, questa volta penso di utilizzare Framaroot (one-click root application).

Qualcuno l'ha provata con il GNote 10.1 e ultimo firmware ufficiale ita (N8000XXCLL3)?
    Comunque, prima di procedere, vorrei fare un backup completo, sopratutto dei dati delle apps che ho installato e usato fino ad ora.
    È possibile (senza avere ancora il root)?
    Il mio dubbio è che, senza root, usando qualche app di backup (ad esempio, ho My Backup Pro) oppure copiando tutti i dati della SD interna sul PC, perdo comunque i dati delle app che usano la memoria interna (a cui, senza root, non posso accedere).

Oppure mi conviene lasciare perdere Framaroot e usare il metodo tradizionale tramite la recovery CWM che permette il nandroid backup?
    Questo tipo di backup è davvero completo?

Preferirei usare Framaroot perchè, a parte la sua semplicità, leggendo i commenti nel relativo thread di xda, ho la speranza (ma non la certezza) che non modifichi lo stato "ufficiale" del sistema e il binary counter.

Grazie per l'aiuto.

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio

Mi sto accingendo a fare un secondo root (dopo l'aggiornamento ufficiale a JB 4.1.2)
    Questo principalmente perché, dopo circa un mese di utilizzo con il nuovo firmware, mi sono oggi nuovamente ritrovato con l'infame e notorio bug della clipboard (speravo che con l'aggiornamento a JB 4.1.2 Samsung avesse risolto il problema e invece no ! ).

[Per chi non sapesse di cosa si tratta qui e qui e qui ci sono alcune info. Purtroppo, se Samsung non risolve il problema, prima o poi il bug arriva... Il migior modo per risolvere questo problema è fare il root. Poi basta ripulire una cartella di sistema (data/clipboard)]

Per fare il root, questa volta penso di utilizzare Framaroot (one-click root application).

Qualcuno l'ha provata con il GNote 10.1 e ultimo firmware ufficiale ita (N8000XXCLL3)?
    Comunque, prima di procedere, vorrei fare un backup completo, sopratutto dei dati delle apps che ho installato e usato fino ad ora.
    Il mio dubbio è che, senza root, usando qualche app di backup (ad esempio, ho My Backup Pro) oppure copiando tutti i dati della SD interna sul PC, perdo comunque i dati delle app che usano la memoria interna (a cui, senza root, non posso accedere).

Oppure mi conviene lasciare perdere Framaroot e usare il metodo tradizionale tramite la recovery CWM che permette il nandroid backup?

Preferirei usare Framaroot perchè, a parte la sua semplicità, leggendo i commenti nel relativo thread di xda, ho la speranza (ma non la certezza) che non modifichi lo stato "ufficiale" del sistema e il binary counter.

Grazie per l'aiuto.
    Scusami se ti faccio questa domanda, ma vorrei sapere in cosa consiste questo bug? Da quello che ho capito praticamente il sistema si riavvia quando cerchi di fare il copia incolla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Scusami se ti faccio questa domanda, ma vorrei sapere in cosa consiste questo bug? Da quello che ho capito praticamente il sistema si riavvia quando cerchi di fare il copia incolla?

Sì. Basta anche solo premere il pulsante della clipboard che si trova in basso a destra nella tastiera.

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Sì. Basta anche solo premere il pulsante della clipboard che si trova in basso a destra nella tastiera.
    Mi dispiace ma non ho mai avuto un problema di questo tipo io.

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Grazie per l'aiuto.
    Per i backup, la via più sicura è sempre il nandroid! Io andrei con quello!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 30 di 82 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio