CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fabiotto1970
    Guest
    Predefinito

ciao per recovery mode intendi dire se con tasto volume - e tasto accensione insieme?se è quello va alla schermata che poi chiede per andare avanti di clikkare su volume + e poi può essere collegato al pc. quello lo fa. ma a questo punto non so cosa sia un wipe factory reset. mi spieghi un pò meglio cosa significa e cosa devo fare?grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiotto1970 Visualizza il messaggio
    ciao per recovery mode intendi dire se con tasto volume - e tasto accensione insieme?se è quello va alla schermata che poi chiede per andare avanti di clikkare su volume + e poi può essere collegato al pc. quello lo fa. ma a questo punto non so cosa sia un wipe factory reset. mi spieghi un pò meglio cosa significa e cosa devo fare?grazie
    in recovery si entra con i tasti power+volume su appena vedi la scritta samsung lascia il tasto power e tieni il tasto volume su fino a che non vedi una schermata con delle scritte e li trovi il wipe factory reset cliccalo aspetta che finisca e riavvia il tablet (reboot system)

fabiotto1970
    Guest
    Predefinito

fatto tutto è tornato normale e ho la versione android 4.0.4 secondo te posso provare a scaricare sky go?

fabiotto1970
    Guest
    Predefinito

Per intanto grazie perché mi hai salvato da una notte insonne! un grazie di cuore veramente! ci risentiamo domani magari dopo lavoro per qualche altro suggerimento, sempreché non ti disturbo! grazie ancora notte!

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Figurati mi fa piacere che hai risolto prima di portare in assistenza un android bisogna provarle tutte
    Tranquillo non disturbi.
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho preso il note 10.1 da un amico che lavora in samsung mi ha dato uno di quelli x lesposizione e le prove , mi aiutate a capire se ha il software aggiornato, e perche ho un fastidiosissimo screenserver che mostra le funzionalita dell apparecchio tipo video tutorial , si puo eliminare?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di francez; 26-02-13 alle 22:25

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francez Visualizza il messaggio
    Ho preso il note 10.1 da un amico che lavora in samsung mi ha dato uno di quelli x lesposizione e le prove , mi aiutate a capire se ha il software aggiornato, e perche ho un fastidiosissimo screenserver che mostra le funzionalita dell apparecchio tipo video tutorial , si puo eliminare?
    Se lo hai appena preso, hai provato a fare un bel reset dati di fabbrica?
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano L'avatar di etta

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Buon giorno, non so se è la sezione giusta, volevo sapere se posso usare le guide per togliere vodafone e poi fare root, faccio questa domanda perché il mio è un GT-N8020 versio 4.1.2 banda base N8020XXBLL build JZOS4K. N8020XXBMA3.
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etta Visualizza il messaggio
    Buon giorno, non so se è la sezione giusta, volevo sapere se posso usare le guide per togliere vodafone e poi fare root, faccio questa domanda perché il mio è un GT-N8020 versio 4.1.2 banda base N8020XXBLL build JZOS4K. N8020XXBMA3.
    Grazie in anticipo

Puoi tranquillamente, ma stai attento che non potrai più usufruire della garanzia se qualcosa va storto. Purtroppo il firmware originale vodafone (da usare se appunto ti servisse l'assistenza) non si trova da nessuna parte!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

etta (05-03-13)

Androidiano L'avatar di etta

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, ho visto, e non lo sapevo che è tedesco ,e su sammobile mettendo i dati del mio note, e cercando il firmware c'è. Comunque penso di aspettare ancora un po. Leggevo che per il root hanno fatto una recovery apposta, ma visto il mio inglese aspetterò.

Pagina 33 di 82 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio