Ma se vado nelle impostazioni e vado a vedere lo stato del tablet non mi dice stato modificato ma stato ufficiale non va bene così ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma se vado nelle impostazioni e vado a vedere lo stato del tablet non mi dice stato modificato ma stato ufficiale non va bene così ?
Ma senti io ho scaricato da qui l'ultimo firmware del n8000 il 4.1.2 ed ho usato odin per fleshare il tablet con il note 2 N7100 non mi ha dato problemi non capisco perché il tablet mi da questo problema. ..
Da cosa lo vedo se e stock o custum , non sono tanto ferrato per certe cose me la cavicchio ma più di un certo punto non riesco
Accendi il tablet in odin mode (tenendo premuto il tasto on/off e il volume -), se ti compare un triangolo giallo con scritto che il firmware non è originale scarichi triangle away dal play store o da xda, lo lanci e quando ha finito flashi un firmware originale...
Spero di essere stato chiaro!
Saluti![]()
LG G3:
ROM CloudyG3 2.5 by CloudyfaKERNEL: Stock
NOTE 10.1:
ROM Gnabo Rom V8 by MikynoKERNEL: Stock
Allora ho fatto quello che mi hai detto e c'è scritto " a custom OS can cause critical problems in phone and installed applications. If you want to download a custom OS, press the volume up key. Otherwise, press the volume down key to cancel. Poi si c'è un triangolo giallo con un punto esclamativo nel centro ma non c'è scritto da nessuna parte che il firmware non è originale. Mah.......
No allora vuol dire che non è moddato, io ti consiglierei di fare un hard reset e vedere se si mette a posto....
LG G3:
ROM CloudyG3 2.5 by CloudyfaKERNEL: Stock
NOTE 10.1:
ROM Gnabo Rom V8 by MikynoKERNEL: Stock
Senti io ho flashato il note n8000 con questo firmware scaricato da qui "n8000xxcm3_n8000xacm3_dbt.zip" questo va bene? E quello ufficiale ?
Grazie