CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 82 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 812
Discussione:

[SOS MODDING] Tutte le domande, i problemi e i dubbi sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto!!!! Solo chiamata d'emergenza.... note bloccato

Ciao a tutti,

questa mattina mentre cercavo nelle impostazioni del mio note il modo di fargli vedere la rete aziendale, ho attivato la password della vpn.
    Tolgo la sim del telefono, il note si riavvia ma al termine mi appare la schermata con SOLO CHIAMATA EMERGENZA. Non c'è verso di farlo ripartire e non c'è verso di entrare nelle impostazioni e resettare sta maledetta password. L'ho portato in assistenza Samsung ma loro possono fare solo il restore di tutto e quindi perderò tutto ciò che è salvato nella memoria....e questo lo vorrei evitare.

Voi potete darmi un'indicazione di come posso fare per salvare i dati contenuti nel tablet in modo da fare la restore tranquillo?

Grazie.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Puoi partire in recovery (tasto start e volume su contemporaneamente e alla scritta Samsung lasci il tasto start) e fare il reset da li selezionando poi la voce apposita.

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Immagino che tu abbia già provato a reinserire la SIM originale senza risultato. In tal caso io proverei a mettere un'altra SIM di cui conosci l'eventuale password, così il tablet dovrebbe sbloccarsi. Se no, davvero non ho idea di come fare se non procedere ad un restore. Prova eventualmente a connetterlo ad un PC con Kies e vedere se viene visto: in tal modo potresti recuperare i tuoi documenti.
    Good luck !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve, a suo tempo feci root + cwm sfruttando il bug exxinos, cosa succederebbe ora nel caso volessi flashare l'ultima rom stock, dato che il bug è stato rimosso da samsung? Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho da poco comprato un note 10.1 (la versione vecchia) e si è bloccato sulla schermata nera iniziale con la scritta "samsung". Quando tengo premuto il tasto di accensione per riavviarlo si riavvia e sembra funzionare tutto bene: mi fa inserire la password e appare la schermata home; insomma sembra tutto funzionante. Poi però dopo qualche secondo si impalla di nuovo sulla schermata con la scritta "samsung". Non ho nemmeno il tempo per andare nelle impostazioni e provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica. Idee su cosa fare?
    Ringrazio tutti in anticipo!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Sul sito SamMobile ho trovato questo firmare per il Note 4G:

N8020XDBMI1_N8020ALTBMI1_N8020XDBMI1_HOME.tar.md5

Ma che razza di paese è "ALT"? Non compare da nessuna parte... Sull'altro sito che si occupa di tenere in "archivio" i firmware della Samsung non compare neppure come file... Se lo scompatto e converto le immagine in file leggibili (potendo quindi vedere i file al suo interno) dov'è che dovrei guardare per vedere di che paese è? Magari chi l'ha postato ha commesso un errore nel caricare il nome del firmware...

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

Intanto benvenuto. Solitamente prima di cominciare a scrivere sul forum si passa dalla sezione Benvenuto per presentarsi
    Venendo al problema il Note l'hai comprato nuovo od usato? Se è nuovo sarebbe meglio riportarlo subito in assistenza. Se poi vuoi procedere da solo dovresti installare una recovery modificata e tentare di sistemare da li.
    Altra cosa, potresti provare a riflashare il firmware tramite Odin.
    Ma se è nuovo, ripeto il consiglio, fattelo cambiare o mandalo in assistenza (e prega ). Hai 10 giorni di tempo dall'acquisto per chiedere la sostituzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Angry

come da titolo ho un grosso problema col note 10.1 praticamente in uno dei suoi tanti blocchi e riavvii questo ha deciso di bloccarsi e spegnersi non c'è verso di accenderlo in nessuna modalità ne recovery ne download ne normale, se lo collego al pc non viene rilevato niente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, ho letto su vari forum che grazie a framaroot si poteva ottenere in un click i permessi di root. L'ho scaricato seguendo le semplici guide ma ogni volte che provo mi sbatte fuori. non mi da neanche messaggio di errore.. qualcuno mi può aiutare? Grazie mille :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.

Mi hanno regalato una custodia Sharon con tastiera BT per il mio Note 10.1...carina e in molte occasioni davvero utile.
    Vorrei però rimappare alcuni tasti, in particolar modo quelli speciali di funzione (tasti home, mail, browser, volume, home ecc.)

Sono andato in system\usr\keylayout e li ho trovato diversifile conestensione .kl
    Ne ho trovato uno chiamato sec_keyboard.kl che sembra essere l`unico contenente i dati di quei tasti ma pur cambiandone il valore, non ottengo cambiamenti digitando da tastiera BT (ovviamente dopo ogni modifica del file ho sempre riavviato il Note).

Cercando informazioni in merito, ho trovato un`app chiamata KeyTest, che ad ogni tasto premuto, riporta tutti i relativi dati di quel tasto...KeyEvent, keyCode, ecc.
    La cosa strana che ho subito notato è che nessun tasto corrisponde ad alcuno dei file .kl presenti nella cartella keylayout. Infatti se premo "Q" ottengo keyCode "45"...ma in tutti i file .kl, al keyCode "45" corrisponde "X".

Sono un po confuso e non riescoa trovare una soluzione a questo problema.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie

Pagina 60 di 82 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio