Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetsuokaneda
Graze 1000!Tutto avvenuto con successo!!!
Lieto che sia andato tutto a buon fine allora! ;)
-
Purtroppo non ho un pc, ma un mac.
Mi conviene(da neofita quale sono)eseguire tutte queste operazioni direttamente dal dispositivo con mobile odin(4.75euro)o installare HEIMDALL(trovato sul forum)????
Sono un po in difficoltà...ho sempre avuto mac, ipad e iphone...quindi "l'universo android" mi è ancora del tutto sconosciuto :-(
-
Quote:
CamCam
Purtroppo non ho un pc, ma un mac.
Mi conviene(da neofita quale sono)eseguire tutte queste operazioni direttamente dal dispositivo con mobile odin(4.75euro)o installare HEIMDALL(trovato sul forum)????
Sono un po in difficoltà...ho sempre avuto mac, ipad e iphone...quindi "l'universo android" mi è ancora del tutto sconosciuto :-(
Mobile Odin saranno i soldi meglio spesi per un'app, vedrai! ;)
-
Mi sono accorta ora però che comunque mi serve un pc per "acquisire i permessi di root"(spero si dica così)..o sbaglio?
-
Quote:
CamCam
Mi sono accorta ora però che comunque mi serve un pc per "acquisire i permessi di root"(spero si dica così)..o sbaglio?
Assolutamente sì, hai detto bene e non sbagli sul fatto che serve un pc! :D
-
Ho capito....mi tocca farmi una virtual machine sul mio mac....ufff
Grazie mille per l'aiuto :-)
-
Quote:
CamCam
Ho capito....mi tocca farmi una virtual machine sul mio mac....ufff
Grazie mille per l'aiuto :-)
Di nulla, ci mancherebbe altro! :D
-
...questo Jelly Bean, se ho capito bene non è ufficiale...giusto?
Ma se aspetto qualche mese arriverà l'aggiornamento ufficiale dalla Samsung, oppure questo step non avverrà mai?
Perché se si tratta di aspettare qualche mese, non so se mi conviene mettermi a fare una macchina virtuale windows sul mio mac etc...aspetto!
-
Quote:
CamCam
...questo Jelly Bean, se ho capito bene non è ufficiale...giusto?
Ma se aspetto qualche mese arriverà l'aggiornamento ufficiale dalla Samsung, oppure questo step non avverrà mai?
Perché se si tratta di aspettare qualche mese, non so se mi conviene mettermi a fare una macchina virtuale windows sul mio mac etc...aspetto!
No, se installi solo il firmware 4.1.2 è uffi******simo Samsung e non serve neanche il root, solo che non è uscito in italia, da noi nn si sa quando arriverà ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Mobile Odin saranno i soldi meglio spesi per un'app, vedrai! ;)
..perchè ?.. quello che si trova su Xda non va bene?