si,
ho provato col ripristino di fabbrica e sembra scomparso il problema
confermo che versione 4.1.2 e' ottima!
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ciao! Se ho capito bene è uscita la 4.1.2 tedesca? Che novità porta? C'è gia un metodo per il root?
Hai capito benissimo!
Le novità sono qualche widget e l'aggiunta di entrambi i multitasking sulla barra (praticamente sono visualizzate e quindi selezionabili la modalità a cascata e quella doppia, non switchano più). Quanto al metodo di root vai con Mobile Odin ed everroot, è il più comodo!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Alla fine mi conviene scaricare quella già rootata e deodexed o quella "normale"?![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
A questo punto andrò di deodexed.. Una domandina stupida: non mi ricordo mai se con i wipe perdo i dati delle app(es salvataggi modern combat) oppure no...Sai dirmi?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
O c****o no!! Ma esiste un app che mi conservi i dati di gioco? Oppure se flasho quella non deodexed succede lo stessa cosa?