Titanium backup
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Non so se lo sapete gia'...posto in questa discussione ma se entrare nell'app VIDEOHUB...vi vengono regalati 5 film da vedere...GRATIS![]()
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ti ringrazio della segnalazione comunque utile, ma se ne parla giā qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...movie-hub.html
Buon Natale carissimo!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ciao a tutti ho il note 10.1 comprato da unieuro con il firm LGE.
Come mai non ho il firm italiano?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
Ciao ragazzi .... svusate io ho aggiornato al oil firmware tedesco 4.1.2 con odin pc.
Volevo sapere se e' normale che mi ritrovo tutte le applicazioni che avevo in precedenza?
Non ho neanche dovutonrifare l'accesso all'account di google con la posta gmail....mi si e' riavviato normalmente e non da zero , mi ha solamento aggiornato 119 appl prima di accendersi.....
Per il resto e' tutto ok e funziona tutto (tranne skygo ma lo sappiamo giā)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2