adesso provo io se funziona il link...
Visualizzazione stampabile
adesso provo io se funziona il link...
Nuovo aggiornamento per GT-N8000 Italia (no brand)
N8000XXCMB3-N8000ITVCMB2
Ciao,
stamani ho ricevuto un aggiornamento OTA di circa 48 Mb, all'installazione si blocca al 25% e mi compare la scritta di provare con il Kies dove trovo che il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies.
Sto scaricando ora la CMB3
A voi è capitato?
ora ho :
android 4.1.2
banda base N8000XXCLL1
build N8000XXCLL3
Idee?
Per informazione versione cmb3, rende inutilizzabile exynos
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
siamo un po' indietro eh! :p
i TETESKI sono arrivati alla CMI2, sempre 4.1.2 purtroppo.
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XXCMI2_N8000OXACMI2_DBT.zip
Saluti ;)
ragazzi hotfile è indisponibile al momento e nessun link è più operativo...
Trovi i nuovi link funzionanti su sammobile. Questi sono gli ultimi 10 aggiornamenti: http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware
su sammobile è uscito un nuovo firmware brasiliano ml2, non è segnata la release di android, ieri ho flashato la versione ml1 sempre brasiliana per gt-n8010 ed è android 4.1.2
Ma arriverà almeno l'aggiornamento alla 4.3?o_O Ho questo tab l'hanno abbandonato?
Ma vi siete iscritti al sito?
Register at SamMobile Forums
si, anche io sono iscritto. ma quando cerco di scaricare il fw terafile mi dice che il file è troppo grosso per essere scaricato e che devo fare l'account premium. Qualcuno sa come risolvere?
Edit:
sono riuscito a scaricare il file! evviva! (bastava registrarsi su terafile.co)
mi sorge un dubbio: siccome non riesco a levare la sim dalla slot, può causare danni flashare con la sim inserita???
ecco il procedimento che ho intenzione di svolgere:
1) reset counter con triangle awai con conseguente riavvio del note
2) spengo e riaccendo in download mode
3) killo i processi di kies su pc
4) avvio Odin3 v1.83, inserisco il link al PDA e spunto F. Reset Time e Auto reboot
5) collego il note al pc e clicco start
6) finito tutto faccio un reset dati da impostazioni del note.
è giusto??????
A quanto pare il note 10.1 rientra nella lista ufficiale per l'aggiornamento a KitKat! al momento solo in USA, però... :DD
è stato ufficialmente rilasciato kitkat 4.4.2, si trova su sammobile come sempre
Sì sky go funziona anche perché comunque l'applicazione di sky è già aggiornata a kit kat da un paio di mesi
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ragazzi, posso aggiornare il note a kitkat con mobile odin?
il mio note 10.1 è in garanzia e non voglio perderla.
Se flasho la rom stock 4.4.2 tedesca mi si installa anche il contatore knox? è possibile azzerarlo e riportare il note alla 4.1.2 italiana?
Nel caso in cui non sia possibile, quale versione di JB 4.1.2 è più stabile e fluida? quella tedesca?
Grazie
Ormai mi è scaduta la garanzia e dato che non ho più voglia di aspettare l' aggiornamento da parte di Samsung per n8000 italiano no brand, volevo chiedervi se è meglio mettere con odin il firmware tedesco o la versione italiana della Wind??
Poi una volta che avrò installato questo firmware se dovessi aver bisogno di portarlo in garanzia dovrei rimettere il suo firmware o invece lasciarlo anche con una versione non sua considerando che la garanzia è scaduta?
ragazzi meglio la tedesca 4.4.2 o quella italiana wind?
ora c'è anche quella svizzera e francese quale provare ?
io ho messo quella tedesca, che dire.. per ora tutto ok, l'unica cosa che ho notato è un consumo maggiore della batteria, per il resto tutto ok.
Ciao a tutti,
dovrei riportare stock il tablet.
La procedura è:
scarico il firmware italiano più recente da SamMobile
Scarico Odin
E poi??? Per flasharlo cosa devo impostare???
Devo avere anche kies installato???
Salve a tutti ho un problema con il suddetto note 10.1 gt-n8000
in pratica non si accendeva piu e mettendolo in ricarica non si ricaricava...ora se provo a installare il firmware stock 4.1.2 brand tim (il tablet è brandizzato TIM) con odin fallisce...
come sistema operativo uso windows 10...
ho provato anche altri firmware originali ma niente da fare...
qualcuno può aiutarmi?