uscito nuovo firmware ma2 su sammobile
Visualizzazione stampabile
uscito nuovo firmware ma2 su sammobile
Oggi pomeriggio sono stato fuori, dopo cena la flasho e ti dico! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ciao Andreas hai fleshato? Come gira? Novità ce ne sono? Facci sapere .. :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
OK
grazie mille! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
MA4 in vista ! ;)
Per ora in Cina...
Salve a tutti, prima di tutto volevo complimentarmi con tutti Voi, per il grande apporto che date ogni giorno, e poi ne approfitto per porvi una domanda, o meglio un aiuto:
Ho bisogno di resettare il mio Tablet Galaxy note 10.1 n8000, per poi reinstallare con una installazione pulita la MA1 Germania, il mio tablet è rotato ed installato LL3 Italia JB 4.1.2.
Gentilmente vi chiedo un Aiuto, Grazie a TUTTI...
Anche io ho il root quindi se voglio aggiornare lo posso fare con mobile odin senza perdere nulla????
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ma5 in download se va tutto bene dopo flasho
una segnalazione che può essere utile
ho installato la ma5 con odin mobile mi è rimasto il root ma non avevo la recovery ho flashato la recovery poi una rom moddata e non mi azzerava più il counter in pratica con triangle away facevo la procedura ma il tablet si riavviava e basta e il counter rimaneva a 1 ho provato a reinstallare supersu ma nulla alla fine dopo aver letto su 3d di chainfire sono riuscito installando la italianote cll3 stock e facendo partire triangle ad azzerare il counter.
se dovesse capitare anche a voi questa è la soluzione ci vuole una rom stock per azzerarlo se non dovesse andare.
Scusatemi mi sono un po perso se aggiorno con odin visto che odio kies senza fare root il cunter rimane a zero?
Salve, faccio una domanda da inesperto.
Devo sbrandizzare il mio note tim, che ha ancora android 4.0.4 e no root. Non mi interessa mettere rom cucinate od altro, ma solo sbrandizzare
Posso usare il firmware italiano 4.1.2? O devo sbrandizzare con un firmware della versione androidi che ho attualmente sul tablet.?
Grazie mille per l aiuto
Ho uno strano problema vorrei flash are la ma5 tedesca sopra la ll3 italiana con mobile odin, ho il root mobile od in parte il check non da errori il note si resetta ma il flash non avviene. Sbaglio qualcosa ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se con mobile odin posso tornare al fw precedente (non ho root ma so come fare per ottenerlo e ho aggiornato alla ll3 Ita via ota)-
Quindi vorrei sapere dove trovo i fw precedenti e se così facendo posso tornare a vedere skygo....:p
Puoi andare direttamente con la 4.1.2, tranquillo! ;)
Non c'è bisogno del wipe, io non l'ho fatto ed è andato tutto liscio! :D
Puoi passare tranquillamente al firmware precedente con Mobile Odin e tornerai a vedere skygo. I firmware li trovi su SamMobile! ;)
Scusate qualcuno saprebbe dirmi come mai quando scarico file zip dal browser stock mi salva file in htm e non in zip?? :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 Ma5 noto un notevole miglioramento della batteria sono a 16 ore con il 44% ancora
usa opera mobile per scaricare i file da internet. e migliore ;)
Qualcuno di voi sa se é possibile ottenere il multiwindows per le apk installate seza fare il root? sarebbe molto interessante!
non so se sia possibile ma non credo...........non riesco a capire perchè comprate un android e non fate il root visti i cambiamenti in positivo che avrebbe il vs tablet,ognuno fa come vuole con il proprio dispositivo giustamente, ma il root è una cosa essenziale da dispositivo samsung diventa dispositivo TUO e non è poco;)
Quote:
Originariamente inviato da ubuntu
In effetti hai ragione ti dico solo che io dopo 5 minuti dal primo avvio ero gia con il cwm + root i problemi sono cominciati con sky go che riconosce il dispositivo modificato e nonostante le varie guide per oscurare o togliere parzialmente il root utilizzando 4.1.2 (MA5) non sono riuscito in alcun modo a vedere i canali ecco il perchè della mia domanda.. :)
Ragazzi Sammobile non mi fa piu accedere al sito! Anche a voi da lo stesso problema? Ora dove troviamo la lista dei firmware per il nostro Note?