si e anche inserendole non logga...risolveranno domani
Visualizzazione stampabile
funziona tutto adesso sammobile è ritornato online:)
ragazzi non vorrei fare cross-posting, se vi sembra così eliminate pure, ma da quando sammobile è passata al 2.0 non riesco più a scaricare i firmware. voi avete notato questa cosa o non ci riesco solo io? grazie
Scusate ho necessità di mettere su il firmware ics italiano perchè vorrei utilizzare per sosta forzata sky go, su sammobile non lo trovo qualcuno ha il link?
grazie!
Dai un occhio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3254541
Inviato dal mio GT-N7100
Di nulla :D
Inviato dal mio GT-N7100
salve a tutti. Vorrei avere un'opinione da voi su quale sia il firmware migliore da flashare sul note 10.1. Ho da poco flashato la stock italiana (jb 4.1.2 LL3) ma ho notato qualche bug e soprattutto il tablet non mi va in deep sleep (e mi ritrovo una durata della batteria abbastanza bassa...5 ore di schermo attivo circa). Prima avevo la 4.1.1 tedesca e la batteria era migliore secondo me. Secondo voi quale sarebbe il firmware migliore adesso tra quelli che sono in prima pagina?
grazie mille
alla fine, prima che qualcuno mi rispondesse ho deciso di provare la 4.1.2 tedesca (l'ho scaricata la settimana scorsa quindi non quella uscita da pochi giorni)...e sono felicissimo di averlo fatto. Ora il tablet va da dio, mi dura quasi 10 ore di schermo attivo (tenendo la luminosità media) e usandolo per prendere appunti all'università è fantastico.
Ragazzi montate la MB2 Tedesca è ancora più fluida della MA5! La prova del Benkmark è passata da 5200 a 6076! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da antonioblue
Ciao vedrai che a breve il nostro Andreas aggiornerà il link della prima pagina! Nel frattempo vai su Sammobile.com sezione firmware e fai una ricerca per gt-n8000 ed ecco uscire fuori il collegamento per scaricare la splendida MB2! ;)
Ps.
Quella postata in prima pagina é la MA5 ed é la penultima tedesca in questo momento! L'ultima attuale é la MB2, la MB5 di cui parli tu non esiste almeno al momento! Anche se credo il tuo sia solo un errore di scrittura meglio precisare per non confondere le idee.. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si scusami volevo dire la MA5, comunque gentilmente potresti dirmi da dove posso scaricare l'ultima tedesca la MB2, è se ne vale la pena sostituirla con quella che ho installato io la CMA1. Grazie e scusate per l'errore...
Quote:
Originariamente inviato da antonioblue
Ti ho risposto sopra leggi ;) Figurati ho precisato solo per non confondere le idee a chi legge, io provengo dalla MA5 tedesca che gia andava molto bene ma ora ho notato un notevole miglioramento di fluidità la MB2 è piû reattiva navighi più velocemente è veramente piacevole ancora più ottimizzata! quindi te la consiglio vivamente!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ho un problema con la stock tedesca, l'ho flashata con odin e nella barra delle notifiche mi compare l'icona dell'aggiornamento software.
Il problema sorge quando io spunto la casella per accettare i termini e le condizioni per gli aggiornamenti, faccio conferma e mi compare il messaggio "Attenzione elaborazione non eseguita" qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?
Ecco una schermata dei dati del mio note
http://img.tapatalk.com/d/13/03/05/ehenesuv.jpg
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi, probabilmente è gia stato scritto e chiedo scusa in anticipo.... questi firmware vanno bene anche su gt n8010? ovvero solo wifi?? grazie in anticipo!!!
No come da titolo solo N8000.
grazie mille!!! potrei chiederti dove posso trovarla??? grazie ancora!
Vai su sammobile.com fai una ricerca nella sezione firmware scrivendo gt-n8010 mi sembra che la piu recente sia germania CMA8 ;)
USCITA MC3 germania
stasera se ho tempo la scarico
Ciao
Qualcuno per caso sa le novità, a grandi linee dell'ultima ROM tedesca (CSC: N8000OXACMC3) rispetto alla 4.1.2 Italiana? Sto scaricando il firmware tedesco ma devo ancora decidere se flasharlo.
Flashato mc3. Prima avevo mb2 a prima vista non ci sono nuove funzionalità, era scontato, ma secondo me gira meglio, forse hanno risolto un difettino che aveva il browser stock : a me ogni tanto dava dei piccoli colpetti di refresh, ma é presto x dirlo. Comunque io fossi in voi flasherei
Ho flashato la mb2, tutto OK però ho un problema con il programma telecomando, mi manda sempre sul play store per scaricare non so cosa e il play store mi fa oggetto non trovato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si prima a me funzionava.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
gentilmente mi linkate il firmware tim 4.0.4 devo ribrandizzare il note per favore ..grazie
Il firmware 4.0.4 della Tim non si trova in giro ma si trova la 4.1.2
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N8000XXCMA2_N8000TIMCMA1_TIM.zip
Metti tranquillamente il 4.1.2 se devi venderlo o necessiti di assistenza non avrai nessun problema ;)