CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

[ROM][4.4.2][Unofficial] OmniRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo poiché anche io sto testando questa fantastica ROM, e vorrei riportare un bug che ho riscontrato, e chiedere alcune delucidazioni.
    Volevo infatti sapere se anche a qualcun'altro capita quel fastidiosissimo bug ottico quando si mette in carica il Tablet quando è spento, nel mio caso i pixel che formano la batteria in carica si "sformano" in delle linee. (Cosa che invece non capita se carico il terminale quando è acceso.)
    Vorrei inoltre alcuni pareri sulla stabilità della ROM, sulla sua fluidità e sulla sua autonomia in termini di batteria rispetto alla stock. A tal proposito, esistono kernel da abbinare a questa ROM per avere prestazioni/autonomia migliori?
    Infine, vorrei sapere che programma usate in sostituzione di SNote, che naturalmente non è più presente nel device, al fine di poter correttamente utilizzare la SPen.
    Thanks Immediato
    Un Saluto,
    Umberto

    Ciao, anch'io ho il bug ottico in carica. La rom mi sembra stabile ma in quanto a fluidità non mi piace, spesso scattosa e lenta.
    Per quanto riguarda le app, io uso ezPDF, Write e SketchBook, provale e ti troverai sicuramente bene.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo poiché anche io sto testando questa fantastica ROM, e vorrei riportare un bug che ho riscontrato, e chiedere alcune delucidazioni.
    Volevo infatti sapere se anche a qualcun'altro capita quel fastidiosissimo bug ottico quando si mette in carica il Tablet quando è spento, nel mio caso i pixel che formano la batteria in carica si "sformano" in delle linee. (Cosa che invece non capita se carico il terminale quando è acceso.)
    Vorrei inoltre alcuni pareri sulla stabilità della ROM, sulla sua fluidità e sulla sua autonomia in termini di batteria rispetto alla stock. A tal proposito, esistono kernel da abbinare a questa ROM per avere prestazioni/autonomia migliori?
    Infine, vorrei sapere che programma usate in sostituzione di SNote, che naturalmente non è più presente nel device, al fine di poter correttamente utilizzare la SPen.
    Thanks Immediato
    Un Saluto,
    Umberto
    l'immagine distorta della batteria deve essere un problema comune delle rom modificate perché accade la stessa cosa con le cyanogen. come durata della batteria siamo ad ottimi livelli, ho messo il governor on demand e le prestazioni della cpu di default, ovvio che smanettando con le frequenze il discorso cambia. per quanto riguarda la fluidità uso nova launcher con le animazioni disattivate da opzioni sviluppatore e non mi lamento, giusto in accensione e spegnimento il display non è un fulmine. per quanto riguarda le app che sostituiscono s-note, già quando avevo il firmware stock anche io usavo esclusivamente write per gli appunti (app gratuita che ha anche l'opzione per usare il tastino dell's-pen come gomma), ez pdf reader per lavorare anche con con lo stilo sui pdf (ha subito parecchi upgrade e ora va molto bene, è a pagamento comunque si può provare in versione completa per 15 giorni) e sketchbook per schizzi e disegni (di questa app c'è la versione express che è free), tutte e tre le app hanno il palm rejection che è fondamentale con uno schermo ampio come quello del note. per i pdf c'è anche adobe reader che è gratis e permette di usare l's-pen per gli appunti
    Ultima modifica di doppiobatman; 20-02-14 alle 00:42

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo poiché anche io sto testando questa fantastica ROM, e vorrei riportare un bug che ho riscontrato, e chiedere alcune delucidazioni.
    Volevo infatti sapere se anche a qualcun'altro capita quel fastidiosissimo bug ottico quando si mette in carica il Tablet quando è spento, nel mio caso i pixel che formano la batteria in carica si "sformano" in delle linee. (Cosa che invece non capita se carico il terminale quando è acceso.)
    Vorrei inoltre alcuni pareri sulla stabilità della ROM, sulla sua fluidità e sulla sua autonomia in termini di batteria rispetto alla stock. A tal proposito, esistono kernel da abbinare a questa ROM per avere prestazioni/autonomia migliori?
    Infine, vorrei sapere che programma usate in sostituzione di SNote, che naturalmente non è più presente nel device, al fine di poter correttamente utilizzare la SPen.
    Thanks Immediato
    Un Saluto,
    Umberto
    Il bug della ricarica da spento non l'ho mai visto...Il mio tablet è sempre acceso
    La rom è stabile, zero problemi (la uso ormai da più di un mese). Per quanto riguarda la durata della batteria arrivo bene a fare 6/7 ore di display acceso...Non male!
    Di kernel alternativi non se ne parla...siamo fortunati ad avere degli sviluppatori che sono riusciti a portare kitkat sul "vecchio" Note 10.1 (comunque a breve dovrebbero arrivare delle modifiche al kernel Omni)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheMorpheus per il post:

    Theblackhearts (20-02-14)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, avrei giusto altre due ultime domande.
    Come gestite le applicazioni multiwindows, se si possono ancora gestire? Al momento dell' installazione, quali wipe è consigliabile fare? Io ho fatto wipe data, wipe factory/ wipe cache,wipe dalvick e wipe System.
    Infine, considerando che molto frequentemente escono aggiornamenti di questa ROM, mi conviene flashare sempre la più aggiornata o vado incontro a rischi / bug dovuti al fatto che non vorrei ogni volta fare il wipe completo del device? In altre parole, è consigliabile / necessario fare il wipe completo del device per l'aggiornamento?
    Grazie mille
    Ultima modifica di Theblackhearts; 20-02-14 alle 11:47

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, avrei giusto altre due ultime domande.
    Come gestite le app multiwindow, se si possono ancora gestire? Al momento dell' installazione, quali wipe è consigliabile fare? Io ho fatto data, cache, dalvick, system.
    Grazie mille
    La mia build ha il Multiwindow di Omni ma ancora è in fase di sviluppo (non va un gran che). Per la prima installazione devi fare tutti i wipe, mentre per aggiornare ad una nuova rom ti basta fare il wipe cache e dalvick dopo il flash!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato TheMorpheus per il post:

    Theblackhearts (24-02-14)

  9. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    d'un tratto non si sente più la suoneria delle notifiche delle e-mail, solo la vibrazione, eppure il volume è a palla e le suonerie impostate, cosa può essere?

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    d'un tratto non si sente più la suoneria delle notifiche delle e-mail, solo la vibrazione, eppure il volume è a palla e le suonerie impostate, cosa può essere?
    Strano, mai successo a me. Hai qualche programma che modifica le suonerie? Hai cambiato qualche impostazione?

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, avrei giusto altre due ultime domande.
    Come gestite le applicazioni multiwindows, se si possono ancora gestire? Al momento dell' installazione, quali wipe è consigliabile fare? Io ho fatto wipe data, wipe factory/ wipe cache,wipe dalvick e wipe System.
    Infine, considerando che molto frequentemente escono aggiornamenti di questa ROM, mi conviene flashare sempre la più aggiornata o vado incontro a rischi / bug dovuti al fatto che non vorrei ogni volta fare il wipe completo del device? In altre parole, è consigliabile / necessario fare il wipe completo del device per l'aggiornamento?
    Grazie mille
    Vai con l'ultima con le nuove funzioni, ma magari tieni a portata di mano la versione senza Cherry-Pick che ho pubblicato qualche giorno fa!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheMorpheus per il post:

    Theblackhearts (24-02-14)

  13. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Strano, mai successo a me. Hai qualche programma che modifica le suonerie? Hai cambiato qualche impostazione?
    ora che ho verificato, non si sente proprio più alcun suono, né in musica né nei giochi, nulla. vedo di flashare di nuovo la rom, altro non saprei cosa fare

    [update]: dopo il flash è tornato l'audio ... boh
    Ultima modifica di doppiobatman; 20-02-14 alle 15:39

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Marotta (PU)
    Messaggi
    908
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ora che ho verificato, non si sente proprio più alcun suono, né in musica né nei giochi, nulla. vedo di flashare di nuovo la rom, altro non saprei cosa fare

    [update]: dopo il flash è tornato l'audio ... boh
    Molto strano... Fa sapere se ricapita!

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy