CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

[ROM][4.4.2][Unofficial] OmniRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho notato un comportamento anomalo del client e-mail, nonostante abbia impostato i miei account di posta elettronica su pop3 e abbia settato l'eliminazione della posta dal server su "mai", quando la elimino dal tablet si elimina lo stesso anche dal server, e non va a finire nel cestino del server, viene segata via direttamente, cosa un po' assurda. se invece tengo le e-mail nella posta in arrivo del tablet, allora vengono poi successivamente scaricate sugli altri dispositivi come pc e smartphone con impostati gli stessi account

2.  
    Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho notato un comportamento anomalo del client e-mail, nonostante abbia impostato i miei account di posta elettronica su pop3 e abbia settato l'eliminazione della posta dal server su "mai", quando la elimino dal tablet si elimina lo stesso anche dal server, e non va a finire nel cestino del server, viene segata via direttamente, cosa un po' assurda. se invece tengo le e-mail nella posta in arrivo del tablet, allora vengono poi successivamente scaricate sugli altri dispositivi come pc e smartphone con impostati gli stessi account
    Purtroppo non ti so aiutare, in questi anni di Android non ho mai usato l'applicazione stock per le mail ma uso con soddisfazione K9Mail https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fsck.k9

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMorpheus Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ti so aiutare, in questi anni di Android non ho mai usato l'applicazione stock per le mail ma uso con soddisfazione K9Mail https://play.google.com/store/apps/d...id=com.fsck.k9
    la conosco, ti ringrazio, ma a questo punto ho colto l'occasione e ho aggiunto tutti i miei account a gmail in modo da gestire tutta la posta con il client di google

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Complimenti ragazzi, ottimo post per un'ottima ROM! Mi raccomando tenetelo sempre aggiornato!
    Per caso avete provato qualche altra custom per poter fare qualche confronto tipo la CyanogenMod o simili? Ci sono novità su eventuali kernel da installare? Il Boeffla è compatibile? Perchè il kernel d default mi risulta 3.0.64-CM-g659c99ffrancesco@francesco-VC758AA-ABZ-p6120it#62" (Che kernel è ?)
    Thanks
    Ultima modifica di Theblackhearts; 24-02-14 alle 18:54

Senior Droid L'avatar di TheMorpheus

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Theblackhearts Visualizza il messaggio
    Complimenti ragazzi, ottimo post per un'ottima ROM! Mi raccomando tenetelo sempre aggiornato!
    Per caso avete provato qualche altra custom per poter fare qualche confronto tipo la CyanogenMod o simili? Ci sono novità su eventuali kernel da installare? Il Boeffla è compatibile? Perchè il kernel d default mi risulta 3.0.64-CM-g659c99ffrancesco@francesco-VC758AA-ABZ-p6120it#62" (Che kernel è ?)
    Thanks
    E' il kernel della OmniRom creato da me (francesco-VC758AA-ABZ-p6120it è il nome del mio pc). Confronti con altre rom non si possono fare visto che questa è l'unica con Android 4.4.2, la Cm si ferma alla 4.3

7. Il seguente Utente ha ringraziato TheMorpheus per il post:

Theblackhearts (28-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. la rom risulta stabile e funzionante in tutto? Parte telefonica compresa? Per l n 8000 ovviamente

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ormai è una settimana che uso questa ROM e sono davvero soddisfatto! Non ho notato seri problemi, l'unico bug è quella di visualizzare male la batteria mentre è in carica da spento ma per il resto non ho notato davvero nulla di strano, veloce e veramente bella ROM! Complimenti

Androidiano L'avatar di fabiop76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

bella rom, complimenti!
    la sto ancora testando ma la prima impressione è ottima
    ho un problema con l'accesso root dell'app gameCIH che non avevo con la stock. devo capire che cosa succede, non va anche dopo aver cancellato dati, root, etc...

è possibile aumentare la grandezza dei caratteri e icone nella barra di stato? sono un po' piccoli secondo me

ultima (poco importante, ci sono altre apk): l'app telefono stock funziona, nell'area composizione, solo in verticale, mentre sarebbe comodo avere anche la modalità landscape.
    Ultima modifica di fabiop76; 06-03-14 alle 14:28
    xiaomi

analogic mode: ON http://www.fabiopluda.it

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e complimenti per l'ottima rom

Volevo chiedere una cosa all'autore della Rom , ho notato che nelle impostazioni display alla voce trasmetti schermo, manca l'opzione " attiva display wireless" presente sul nexus 5 con CyanogenMod.

E' possibile averla anche su la OmniRom, oppure esiste un'alternativa per usare il mirroring cast in wireless

Grazie e ancora buon lavoro per la rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma per gli -note addicted non c'è proprio speranza di installare l app da altri canali? Ho docs lì che non posso esportare altrove per ora

E poi gestures s pen? Sono quelle del nuovo s note?!
    Stesso discorso per multiwindows?

Tnx a tutti!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio