Anche se so mascherare la freddezza del mio sguardo, e tu puoi anche stringermi la mano e sentire la mia pelle a contatto con la tua, e persino arrivare a credere che i nostri stili di vita sono perfettamente comparabili... la verità è che io non sono lì.
Galaxy S4 - Note 10.1 (2012)
Salve a tutti,
pur non essendo particolarmente avvezzo allo smanettamento tecnologico ho, grazie alla semplice e completa guida, ridato vita al mio N8000 fermo ancora alla 4.2.1 JB. Al momento non ho riscontrato alcun problema e trovo la rom fluidissima, completa e con funzionalità aggiuntive pari, credo, al modello 2014. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che per pura passione (non potrebbe essere altrimenti) mettono a disposizione le proprie capacità, conoscenze e tempo.
Grazie di nuovo.
PBateman (03-02-15)
ciao raga
sul Gt-n8000 ho installato questa rom, funziona tutto ma non mi fa attivare il wifi
grazie..
Ps. non riesco a trovare il bootloader di cui si parla nella prima pagina
Edit: Risolto
![]()
Ultima modifica di Thoby; 18-02-15 alle 10:35
Qualcuno mi sa dire come abilitare Il riconoscimento vocale per la dettatura dei testi sia online che offline? non riesco a trovarlo.....
Ho risolto ...
Ultima modifica di droidovi; 18-02-15 alle 20:29
Ciao a tutti! Ho un problema con questa rom: non riesco a collegarmi a nessun dispositivo con il Bluetooth.
Ho letto sul 3D ufficiale che c'è un Fix per il Bluetooth, posso installarlo sul mio N8000? Si installa Attraverso recovery giusto?
Scusate ragazzi ho caricato la v8 sul gtn8000 tutto ok tranne il fatto che non mi vanno i dati della sim,il collegamento alla rete c'è il wifi va ho provato ad abilitare e disabilitare i dati ma niente.venivo dalla 4.4.2 ,polacca credo o tedesca non ricordo.qualche suggerimento?
Inviato da dove, saranno fatti miei
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
lorevan (22-02-15)