Grazie deadpool provo subito
Inviato dal mio lg g3 32gb usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie deadpool provo subito
Inviato dal mio lg g3 32gb usando Androidiani App
Allora Dead la cosa non era cosi semplice.Forse il prb si presenta su sim vodafone in quanto in automatico non viane attivato nessun profilo apn ,mentre dovrebbe essere attivato quello thetering che deve essere rinominato in "Vodafone WEB" con indirizzo web.omnitel.it e poi all'interno dell'apn su menzionato settare il "tipo di autenticazione" su "nessuno" ed il "tipo apn" su"default,supl,dun".spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
Ciao! Io sto provando questa rom sul mio n8010 da circa una settimana, ed é veramente fantastica, la consiglio a tutti! Unico problema spesso il Tab si spegne improvvisa mente (é accaduto anche 3 volte in un giorno). Altre volte é accaduto che il Tab si spegneva, io provavo a riaccenderlo in tutti i modi ma non dava alcun segno di vita. ho quindi lasciato scorrere 10 minuti, ho riprovato ed il Tab si é acceso tranquillamente! Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N8010 usando Androidiani App
ciao a tutti, non riesco ad istallare questa rom, mi rimane piantato sulla schermata galaxy note 10.1.
ho la rom stock tedesca 4.4.2, faccio il root, con cf autoroot, carico la cmw 6.0.3.6., istallo da cmw la rom, supersu, e ho provato sia istallando il bootloader sia senza istallarlo, ma mi si pianta sempre nella shermata iniziale. qualche consiglio?
qualcuno riesce a linkarmi il bootloader stock Kitkat? vorrei riuscire a caricarlo da spento...su xda nelle FAQ dice di usare quello ma non riesco a trovarlo!
Buona sera
usao questa rom con la v6.5 ed ho un problema, tasker e secure senttings non sono in grado di metterlo in modalità aereo.
qualcuno ha qualche suggerimento?
Ciao io avrei un problema, (ho un N8000) ho fatto tutto come da te descritto ma aquajdo flasho il bootloop e il note si riavvia mi resta nella schermata nera con la scritta "Samsung Galaxy Note 10.1" bianca e non va più avanti. Avresti qualche consiglio da darmi?
ciao, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è ripetere tutto il procedimento, iniziando col flashare il firmware originale e poi seguire la guida
P.S. se sul pc hai installato Kies ricordati di chiudere da gestione attività i processi aperti da Kies prima di flashare il firmware e la recovery con odin
Ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto, volevo sapere alcune cose se puoi aiutarmi:
-flashando il firmware originale torna tutto come quando l'ho comprato? Cioè va via il rott e la cwm?
-io come cwm ho installato la twrp perché non funziona più il link (hotfile di xda) per scaricare quella postata qui, é un problema o va cmq bene?
-io un sito ho letto che l'installazione andrebbe fatta flashando primo la rom poi il BOOTLOOP e infine supersu, è possibile che così vada? (non ho avuto modo di provarlo ancora perché l'ho appena letto e sono fuori per lavoro)
-un ultima cosa 😅 dato che mi rimaneva bloccato il note per ripristinarlo sono entrato in recovery e mi diceva che supersu non era installato e mi chiedeva di installarlo e anche se lo facevo non succedeva cmq niente non so come mai.
Spero di essere stato chiaro xD grazie per l'eventuale risposta :)
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App