Visualizzazione stampabile
-
si, flashando il firmware originale torna tutto stok (dopo il flash del firmware con odin fai anche un ripristino alle condizioni di fabrica)
per ripristinare devi entrare in download mode e flashare con odin il firmware originale
quando installai la gnabo ho messo la CWM non ho mai provato con la twrp e non saprei dirti se va bene comunque puoi provare a scaricare la CWM 6.0.4.4 da qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2490954 se vuoi flashare la recovery con odin scarica il file .tar se vuoi flashare da recovery scarica il file .img li trovi al secondo post
-
Ok grazie.. Appena posso provo a rifare tutto con la cwm anziché con la twrp. Quindi non pensi che cambia qualcosa invertendo l'installazione (rom, supersu, bootloop/rom,bootloop,supersu)?
Dimenticavo una cosa..io ho la 4.4.2 stock italiana va bene lo stesso questa cwm? Il procedimento di installazione della gnabo é uguale? Ho letto qui sul flashare kernel diversi lo dovrei fare?
Un ultima cosa mi consigli di mettere lo stock firmware italiano o un altro?
Grazie ancora per la tu pazienza!!! @goo
-
Quote:
Originariamente inviato da
goo
si, flashando il firmware originale torna tutto stok (dopo il flash del firmware con odin fai anche un ripristino alle condizioni di fabrica)
per ripristinare devi entrare in download mode e flashare con odin il firmware originale
quando installai la gnabo ho messo la CWM non ho mai provato con la twrp e non saprei dirti se va bene comunque puoi provare a scaricare la CWM 6.0.4.4 da qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2490954 se vuoi flashare la recovery con odin scarica il file .tar se vuoi flashare da recovery scarica il file .img li trovi al secondo post
Ciao mi togli una curiosità ho fatto il ripristino del firmware tramite odin però non mi ha eliminato tutte le app che avevo mi ha tolto solo la custom cwm é normale? Non dovrebbe ritornare tutto come nuovo? 😕
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
dopo aver flashato il firmware con odin devi fare anche il ripristino alle condizioni di fabrica da impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica oppure da recovery stock wipe data / factory reset
-
Quote:
goo
dopo aver flashato il firmware con odin devi fare anche il ripristino alle condizioni di fabrica da impostazioni-backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica oppure da recovery stock wipe data / factory reset
Ok grazie!
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
lorevan
Allora Dead la cosa non era cosi semplice.Forse il prb si presenta su sim vodafone in quanto in automatico non viane attivato nessun profilo apn ,mentre dovrebbe essere attivato quello thetering che deve essere rinominato in "Vodafone WEB" con indirizzo web.omnitel.it e poi all'interno dell'apn su menzionato settare il "tipo di autenticazione" su "nessuno" ed il "tipo apn" su"default,supl,dun".spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
Anzitutto un grazie in anticipo
Io ho il problema rete con Tim.
Mi spigo meglio.
Come te mi da la scala della rete piena, ma non mi da la connessione dati.
Non ho capito come posso fare per riabilitarla.
ah...ho la versione 8 della Gnabo
-
Rieccomi dopo aver risolto il problema con la TIM
Era un problema della SIM
Ora un altro quesito.
Da quando ho installato la GNABO non mi fa più installare i file APK. il tab INSTALLa non è cliccabile e quindi resto lì come un citrullo a cercare di capire come fare per installarlo.
Devo disabilitare qualche controllo? a parte "sorgenti sconosciute"?
-
[QUOTE=droidovi;6618087]Qualcuno mi sa dire come abilitare Il riconoscimento vocale per la dettatura dei testi sia online che offline? non riesco a trovarlo.....
Ho risolto ... ho lo stesso problema come hai fatto a risolvere grazie
-
[QUOTE=adry61;7940566]
Quote:
droidovi
Qualcuno mi sa dire come abilitare Il riconoscimento vocale per la dettatura dei testi sia online che offline? non riesco a trovarlo.....
Ho risolto ... ho lo stesso problema come hai fatto a risolvere grazie
Devi andare su impostazioni => scheda controlli => abilitare su tastiere e metodi di inserimento Google Digitazione vocale => impostazioni di Google Digitazione vocale - Riconoscimento vocale offline =>
Scheda tutto => scarichi italiano (italia)
-
[QUOTE=droidovi;7940654]
Quote:
adry61
Devi andare su impostazioni => scheda controlli => abilitare su tastiere e metodi di inserimento Google Digitazione vocale => impostazioni di Google Digitazione vocale - Riconoscimento vocale offline =>
Scheda tutto => scarichi italiano (italia)
Grazie mille 😀