Visualizzazione stampabile
-
ciao, come faccio a scrivere le formule matematiche come sul vecchio s note ? quando entro in s finder dice di attivare la scrittura a mano ma non trovo il tasto.. qualche soluzione ? naturalmente per il momento ho ovviato al problema installando il vecchio s note...
-
Ho provato questa rom..andava bene ma crashava spesso sopratutto quando aprivo s-note...Ho un note 8010 solo a me è capitato? Che mi sta tornand la voglia di rimetterla era bella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Ho provato questa rom..andava bene ma crashava spesso sopratutto quando aprivo s-note...Ho un note 8010 solo a me è capitato? Che mi sta tornand la voglia di rimetterla era bella!
A me funziona tutto in modo perfetto! E' sicuramente più veloce di quella stock e finora non ho avuto nessun crash...unico neo è che non si ricarica da spento!
-
Ho dovuto toglierla la suite s-note si bloccava poi errore Google Service e impostazioni... sono ritornato alla stock 4.4.2
-
Ciao a tutti, sono il dev della gnabo rom. Per quanto riguarda la ricarica da spento non è possibile se non installando il bootloader ufficiale KK ma questo vi farà attivare il contatore KNOX. Non ho provato visto che il leaked funziona ottimamente ma in teoria dovrebbe risolvere il "problema". Se avete crash o riavii e siete con il kernel stock cambiate recovery e fate un full wipe completo di QUALUNQUE partizione (system,sd,data,external sd,cache e dalvik). Non ho mai avuto un singolo crash nelle release che uppo. Spero vi stiate divertendo con la ROM :) ci vediamo su xda :)
ps la v7 è quasi pronta :)
-
Quote:
mikyno
Ciao a tutti, sono il dev della gnabo rom. Per quanto riguarda la ricarica da spento non è possibile se non installando il bootloader ufficiale KK ma questo vi farà attivare il contatore KNOX. Non ho provato visto che il leaked funziona ottimamente ma in teoria dovrebbe risolvere il "problema". Se avete crash o riavii e siete con il kernel stock cambiate recovery e fate un full wipe completo di QUALUNQUE partizione (system,sd,data,external sd,cache e dalvik). Non ho mai avuto un singolo crash nelle release che uppo. Spero vi stiate divertendo con la ROM :) ci vediamo su xda :)
Innanzitutto ti ringrazio per il lavoro da te fatto. Avrei due domandi da porti:
1. Ho l'ultima CWM e come da guida prima di tutto ho fatti i vari wipe... Ma ogni tanto si riavvia senza motivo.
2. Attualmente ho la 6.5, quando uscirà la 7, mi basta flasharla senza perdere i dati?
Grazie mille!
-
Si può flashare senza supersu se voglio evitare il root x il momento? Non mi va di sbattermi ogni volta x skygo ad ogni aggiornamento dell'app
-
Quote:
mikyno
Ciao, vorrei farti qualche domanda.
Premetto che ho un N8000 a cui è scaduta la garanzia il mese scorso, dunque me ne frego altamente del Knox Warranty Void.
Il bootloader che è da flashare, che versione è?
Installa il knox?
Posso usare la TWRP per flashare la Gnabo?
Il problema della carica da spento esiste ancora? Se si, è possibile risolverlo ( ho letto che forse flashando il bootloader KK originale si risolve )
Ci sonoaltri bug / problemi?
-
Quote:
mikyno
Ciao, grazie per l'ottimo lavoro...a me funziona alla perfezione, ho solo il problema della carica...dove trovo il bootloader kk? Il contatore knox influisce solo sulla garanzia o ci sono altri problemi?
-
È uscita la v7! Più tardi la installo e vedo com'è...
-
Ho provato questa rom..va da dio ma crasha outlook come posso risolvere nonostante abbia fatto full vipe e formattato tutto?
-
Quote:
spartaco
Ho provato questa rom..va da dio ma crasha outlook come posso risolvere nonostante abbia fatto full vipe e formattato tutto?
Usa l'app email preinstallata ahahah
-
non mi piace genio chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto ?
-
Quote:
spartaco
non mi piace genio chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto ?
Scherzavo dai, fatti una risata
-
A me continua a crashare senza motivo.. Ho flashato con l'ultima recovery e facendo full wipe di tutto 2 volte..ci rinuncio torno alla stock
-
Partendo da 4.1.2 ho seguito gli istruzioni e tutto andato bene
-
Quote:
Cruze712
Partendo da 4.1.2 ho seguito gli istruzioni e tutto andato bene
Le mie? :D
-
Quote:
PBateman
Le mie? :D
No... Di goo 😉
-
Ho installato anche io e per ora nessun problema., anzi sembra molto più fluido di prima
[quote name="PBateman" post=6199940]
Innanzitutto ti ringrazio per il lavoro da te fatto. Avrei due domandi da porti:
1. Ho l'ultima CWM e come da guida prima di tutto ho fatti i vari wipe... Ma ogni tanto si riavvia senza motivo.
2. Attualmente ho la 6.5, quando uscirà la 7, mi basta flasharla senza perdere i dati?
Grazie mille![/QUOTE]
@PBateman per il punto 2 come hai fatto?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
lulofr
Ho installato anche io e per ora nessun problema., anzi sembra molto più fluido di prima
[quote name="PBateman" post=6199940]
Grazie mille!
@PBateman per il punto 2 come hai fatto?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho ri flashato tutto come da guida...invece della 6.5 ho messo la 7
-
Buona sera a tutti, cosa significa che non carica la batteria da spento? Se il tablet non si accende per la carica bassa allora non si può più ricaricare?
-
-
-
Quote:
lad
Buona sera a tutti, cosa significa che non carica la batteria da spento? Se il tablet non si accende per la carica bassa allora non si può più ricaricare?
Il mio non carica da spento...per caricarlo lo tengo acceso con risparmio energetico attivo e wifi spento!
Si è parlato di un bootloader KK ma io non sono riuscito a trovarlo...
Cmq ne vale la pena passare dalla 6,5 alla 7?
Se si dovrei fare un full wipe?
-
Io l ho installata senza fare gli wipe e Gira a meraviglia
-
Quote:
antdf87
Il mio non carica da spento...per caricarlo lo tengo acceso con risparmio energetico attivo e wifi spento!
Si è parlato di un bootloader KK ma io non sono riuscito a trovarlo...
Cmq ne vale la pena passare dalla 6,5 alla 7?
Se si dovrei fare un full wipe?
Io per sicurezza li ho fatti i 3 wipe. ..
-
Quote:
carlocarlo
Io l ho installata senza fare gli wipe e Gira a meraviglia
hai solo flashato la nuova rom oppure hai rifatto tutti i passagi flashando di nuovo SuperSu e Bootloader dopo la rom?
-
-
Ma solo a me con n8010 crasha?
-
Quote:
PurpleWeed
Ma solo a me con n8010 crasha?
A me ogni tanto si riavvia random ...
Intanto come consigliavano alcuni utenti su xda, ieri ho flashato il boeffla kernel...
-
Quote:
PBateman
A me ogni tanto si riavvia random ...
Intanto come consigliavano alcuni utenti su xda, ieri ho flashato il boeffla kernel...
ciao, dove lo posso trovare il boeffla kernel? grazie
-
Quote:
antdf87
ciao, dove lo posso trovare il boeffla kernel? grazie
Boeffla kernel.de
-
Quote:
PBateman
Boeffla kernel.de
thanks! :)
-
Io ho seguito la guida su xda, solo che sembra mi abbia installato la rom sopra la mia vecchia stock. In pratica ho solo 5 GB di spazio disponibile.. Mi pare siano un po' pochini. Soluzioni?
-
Quote:
Recko
Io ho seguito la guida su xda, solo che sembra mi abbia installato la rom sopra la mia vecchia stock. In pratica ho solo 5 GB di spazio disponibile.. Mi pare siano un po' pochini. Soluzioni?
Hai fatto tutti i wipe possibili? Al massimo prova a ripristinare ai dati di fabbrica
-
Fatti i wipe tutti e tre, ora proverò col ripristino
-
Rom ottima...un miracolo per chi, come me, aveva l'8013 ed era rimasto a piedi con 4.1.2.
La recovery si può installare tramite odin...senza x forza passare x l' installazione della rom tedesca stock...basta togliere una spunta(autoreboot) in odin prima di flashare.
Funziona tutto(air command con estrazione penna e tasto...nessun reset ne crash..e via dicendo)..ho solo un problema con il risparmio energetico avanzato e con outlook.
ogni volta che attivo il risparmio energetico avanzato prima d andare a dormire, la mattina dopo quando lo disattivo trovo l'account delle mail alice cancellato nell'app stock...ed anche quello hotmail (ma anche se non lo fosse outlook andrebbe comunque in crash aprendo una mail) e sono costretto a rifare la configurazione iniziale. Peccato...per il resto un grazie immenso allo sviluppatore.
P.s. non carica da spento...si è parlato di bootloader ma non capisco se si intende quello proposto nel post ufficiale su xda od un altro..nel frattempo mi accontento.
-
Quote:
morpheustremila
P.s. non carica da spento...si è parlato di bootloader ma non capisco se si intende quello proposto nel post ufficiale su xda od un altro..nel frattempo mi accontento.
Per quanto mi riguarda, flashando il bootloader proposto in xda, la ricarica da spento me la fa perfettamente, però io ho l' 8000 non so se è un problema specifico degli 8013
-
Anche io con l8000 nessun problema
-
Quote:
Futurnet
Per quanto mi riguarda, flashando il bootloader proposto in xda, la ricarica da spento me la fa perfettamente, però io ho l' 8000 non so se è un problema specifico degli 8013
Niente, ho provato a flashare il bootloader da recovery...ma purtroppo continua a riaccendersi quando lo carico.