su xda nelle FAQ dice del bootloader Kitkat...da qualche parte l'ho trovato ma non ho azzardato a flasharlo!
Visualizzazione stampabile
su xda nelle FAQ dice del bootloader Kitkat...da qualche parte l'ho trovato ma non ho azzardato a flasharlo!
ragazzi ma voi come riuscite a fare il multiwindows a tutto schermo con due finestre??due finestre perfettamente affiancate isomma
Per prima cosa attiva il multiwindows (quick settings), poi fai uno swipe dal lato destro verso il centro e si aprirà una barra con le app...seleziona un app e spostala a sinistra poi riapri la barra e seleziona un'altra app e la sposti a destra! Fino a 4 app contemporaneamente!
ma così si aprono a finestra,io intendo proprio lo schermo diviso in due come nella stock e nella vecchia jelly bean
Ho capito...forse il tuo errore è che hai solo premuto sull'app da aprire...Prova invece a trascinare l'app a sinistra e poi l'altra a destra....Non so se mi sono spiegato, trascina l'icona dalla barra laterale...
ok grazie mille ora sono riuscito!!! :D
Ho altri due piccoli problemi, il primo riguarda il Galaxy app, non riesco ad installare nulla in quanto mi da errore (0), il secondo riguarda gli screenshot, infatti se ne faccio uno e provo a scriverci su, anziché il puntino della penna mi da una lunga linea orizzontale ed è abbastanza fastidioso, come risolvo???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
uno zip da flashare l'ho trovato anchio e mi ripristina le galaxy app,ma aggiornando o scaricando mi da errore alla fine del download e non installa
adesso non ricordo e non ho nemmeno il tablet dietro per vedere la cronologia! Appena posso ti dico!
Purtroppo non sono riuscito a trovare dove ho scaricato il file zip di galaxy app! l'unica cosa che ho è un backup con titanium...se può essere utile lo posto!
Qualcuno ha trovato il bootloader KK per caricarlo da spento?
prova da qua: Samsung app store.apk | Samsung Galaxy Note 10.1 | XDA Forums
lo trovi nell'ultimo post (è un apk)
Grazie mille,adesso provo =)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Nessuno che riesce a trovare il bootloader KK per sistemare il problema della carica?
bootloader KK? ancora nessuno? non posso manco scrivere su xda per chiedere li!
Io ho effettuato il root al mio Galaxy Note 10.1, flashando con odin 1.8.5 la "HighOnAndroidCWMRecovery"; fin qui tutto bene. Quando ho riavviato premendo il Power Button + Volume Up (per entrare nella recovery ed installare la Gnabo ROM) non accedeva più alla recovery modificata ma a quella stock di Android. Così ho provato anche a flashare con l'ultima versione di Odin (v. 3.09) un'altra ClockWorkMod (consigliata dallo sviluppatore della Gnabo nella sua guida all'installazione della ROM) ma niente, continua ad accedere alla recovery stock Android system recovery <3e>;. Ho provato a flashare entrambe le recovery con tutte le combinazioni possibili (cioè mettendo e non mettendo Auto Reboot e F. Reset) ma niente, da sempre lo stesso risultato.
Devi reinstallare il firmaware originale con odin e poi flashare la cwm 6.0.3 perchè la 6.4.4 non la flasha non so perchè, dopo da recovery ti flashi la twrp 2.8
Ragazzi a me sulla versione 7 non va la connessione dati, a nessun altro è successo?
A me si riavvia ogni morto di papa. In particolare quando fai operazioni con la spen. Chi ha provato a cambiare kernel?
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Al riavvio mi perde la password del wifi...capita solo a me?
A me funziona alla perfezione, a parte il problema della carica...nessuno ancora sa dirmi dove trovo il bootloader Kitkat stock?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ora con il boeffla kernel va benissimo, ho risolto tutti i problemi! Speriamo di non averne più in futuro.
Avevo l' ultima versione 4.1.2 italiana no brand, ora come consigliate ho installato la 4.4.2 tedesca. Vorrei però provare questa rom, il mio dubbio è se una volta installata la gnabo volessi tornare alla 4.4.2 tedesca cosa devo fare?? La si può mettere tranquillamente con odin o prima devo reinstallare la recovery stock (dato che per installare la gnabo serve la Recovery 6.0.3.6) ??
Se faccio un Nandroid backup della 4.4.2 tedesca invece posso sicuramente mantenere la recovery 6.0.3.6. Vero??
Puoi installare tranquillamente la gnabo e se vuoi tornare alla 4.4.2 stok basta installare con odin da pc il firmware originale 4.4.2 (tedesco)
Se installi con odin il firmware originale torna tutto stok compresa la recovery
Se volete aggiornare la versione 8 è disponibile
Teoricamente per passare dalla v.7 alla v.8 non serve ma se dovessi riscontrare problemi allora devi farli ( io comunque preferisco fare sempre un'installazione pulita)
È il fix wifi per il note n8010 e n8013 se hai il note n8000 non serve
Scusatemi, ma quali sono le differenze tra gnabo e omnirom?
Con la 7 tutto perfetto, ora con la 8 non salva la password del Wifi...come risolvere ?
a me lo faceva con la 7. Ho risolto cambiando kernel. Ho messo boeffakernel. Ora è perfetto.
Ciao Ragazzi!!! Vorrei aggiornare il mio note n8013 a Kit kat perchè è scandalosamente fermo al 4.1. Posso installare il firmware dell'n8010?
Si basta che segui la guida per il note n8013 e non quella per il note n8000