Visualizzazione stampabile
-
ciao, come faccio a scrivere le formule matematiche come sul vecchio s note ? quando entro in s finder dice di attivare la scrittura a mano ma non trovo il tasto.. qualche soluzione ? naturalmente per il momento ho ovviato al problema installando il vecchio s note...
-
Ho provato questa rom..andava bene ma crashava spesso sopratutto quando aprivo s-note...Ho un note 8010 solo a me è capitato? Che mi sta tornand la voglia di rimetterla era bella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Ho provato questa rom..andava bene ma crashava spesso sopratutto quando aprivo s-note...Ho un note 8010 solo a me è capitato? Che mi sta tornand la voglia di rimetterla era bella!
A me funziona tutto in modo perfetto! E' sicuramente più veloce di quella stock e finora non ho avuto nessun crash...unico neo è che non si ricarica da spento!
-
Ho dovuto toglierla la suite s-note si bloccava poi errore Google Service e impostazioni... sono ritornato alla stock 4.4.2
-
Ciao a tutti, sono il dev della gnabo rom. Per quanto riguarda la ricarica da spento non è possibile se non installando il bootloader ufficiale KK ma questo vi farà attivare il contatore KNOX. Non ho provato visto che il leaked funziona ottimamente ma in teoria dovrebbe risolvere il "problema". Se avete crash o riavii e siete con il kernel stock cambiate recovery e fate un full wipe completo di QUALUNQUE partizione (system,sd,data,external sd,cache e dalvik). Non ho mai avuto un singolo crash nelle release che uppo. Spero vi stiate divertendo con la ROM :) ci vediamo su xda :)
ps la v7 è quasi pronta :)
-
Quote:
mikyno
Ciao a tutti, sono il dev della gnabo rom. Per quanto riguarda la ricarica da spento non è possibile se non installando il bootloader ufficiale KK ma questo vi farà attivare il contatore KNOX. Non ho provato visto che il leaked funziona ottimamente ma in teoria dovrebbe risolvere il "problema". Se avete crash o riavii e siete con il kernel stock cambiate recovery e fate un full wipe completo di QUALUNQUE partizione (system,sd,data,external sd,cache e dalvik). Non ho mai avuto un singolo crash nelle release che uppo. Spero vi stiate divertendo con la ROM :) ci vediamo su xda :)
Innanzitutto ti ringrazio per il lavoro da te fatto. Avrei due domandi da porti:
1. Ho l'ultima CWM e come da guida prima di tutto ho fatti i vari wipe... Ma ogni tanto si riavvia senza motivo.
2. Attualmente ho la 6.5, quando uscirà la 7, mi basta flasharla senza perdere i dati?
Grazie mille!
-
Si può flashare senza supersu se voglio evitare il root x il momento? Non mi va di sbattermi ogni volta x skygo ad ogni aggiornamento dell'app
-
Quote:
mikyno
Ciao, vorrei farti qualche domanda.
Premetto che ho un N8000 a cui è scaduta la garanzia il mese scorso, dunque me ne frego altamente del Knox Warranty Void.
Il bootloader che è da flashare, che versione è?
Installa il knox?
Posso usare la TWRP per flashare la Gnabo?
Il problema della carica da spento esiste ancora? Se si, è possibile risolverlo ( ho letto che forse flashando il bootloader KK originale si risolve )
Ci sonoaltri bug / problemi?
-
Quote:
mikyno
Ciao, grazie per l'ottimo lavoro...a me funziona alla perfezione, ho solo il problema della carica...dove trovo il bootloader kk? Il contatore knox influisce solo sulla garanzia o ci sono altri problemi?
-
È uscita la v7! Più tardi la installo e vedo com'è...