Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PBateman
A me ogni tanto si riavvia random ...
Intanto come consigliavano alcuni utenti su xda, ieri ho flashato il boeffla kernel...
ciao, dove lo posso trovare il boeffla kernel? grazie
-
Quote:
antdf87
ciao, dove lo posso trovare il boeffla kernel? grazie
Boeffla kernel.de
-
Quote:
PBateman
Boeffla kernel.de
thanks! :)
-
Io ho seguito la guida su xda, solo che sembra mi abbia installato la rom sopra la mia vecchia stock. In pratica ho solo 5 GB di spazio disponibile.. Mi pare siano un po' pochini. Soluzioni?
-
Quote:
Recko
Io ho seguito la guida su xda, solo che sembra mi abbia installato la rom sopra la mia vecchia stock. In pratica ho solo 5 GB di spazio disponibile.. Mi pare siano un po' pochini. Soluzioni?
Hai fatto tutti i wipe possibili? Al massimo prova a ripristinare ai dati di fabbrica
-
Fatti i wipe tutti e tre, ora proverņ col ripristino
-
Rom ottima...un miracolo per chi, come me, aveva l'8013 ed era rimasto a piedi con 4.1.2.
La recovery si puņ installare tramite odin...senza x forza passare x l' installazione della rom tedesca stock...basta togliere una spunta(autoreboot) in odin prima di flashare.
Funziona tutto(air command con estrazione penna e tasto...nessun reset ne crash..e via dicendo)..ho solo un problema con il risparmio energetico avanzato e con outlook.
ogni volta che attivo il risparmio energetico avanzato prima d andare a dormire, la mattina dopo quando lo disattivo trovo l'account delle mail alice cancellato nell'app stock...ed anche quello hotmail (ma anche se non lo fosse outlook andrebbe comunque in crash aprendo una mail) e sono costretto a rifare la configurazione iniziale. Peccato...per il resto un grazie immenso allo sviluppatore.
P.s. non carica da spento...si č parlato di bootloader ma non capisco se si intende quello proposto nel post ufficiale su xda od un altro..nel frattempo mi accontento.
-
Quote:
morpheustremila
P.s. non carica da spento...si č parlato di bootloader ma non capisco se si intende quello proposto nel post ufficiale su xda od un altro..nel frattempo mi accontento.
Per quanto mi riguarda, flashando il bootloader proposto in xda, la ricarica da spento me la fa perfettamente, perņ io ho l' 8000 non so se č un problema specifico degli 8013
-
Anche io con l8000 nessun problema
-
Quote:
Futurnet
Per quanto mi riguarda, flashando il bootloader proposto in xda, la ricarica da spento me la fa perfettamente, perņ io ho l' 8000 non so se č un problema specifico degli 8013
Niente, ho provato a flashare il bootloader da recovery...ma purtroppo continua a riaccendersi quando lo carico.