non hai fatto il backup della cartella efs?
Visualizzazione stampabile
non hai fatto il backup della cartella efs?
No purtroppo
Si è corrotta la cartella efs (imei) unica soluzione è portarlo tutto stock, con triangle away resetti il counter (ma occorrono i permessi di root) e lo porti in assistenza
Se mi faccio prestare un Note Lte Vodafone e faccio il backup dite che si può fare? Con quale programma fare il Backup?
Qualcuno può aiutarmi?
Avrei bisogno del file di backup del systemui.apk ho perso il mio. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7105
Buongiorno ragazzi,ho un dubbio,ho eseguito il cf root,quindi mi trovo il cell rootato con rom originale,se io ora voglio ritornare allo stato iniziale posso fleshare solo il kernel originale o devo fleshare tutto il firmware completo?
i passaggi sono:
1 resetto i counter con triangle away
2 una volta in download mode per evitare di perdere tutti i dati posso fleshare solo il kernel?
p.s.per fleshare devo usare per forza odin 3 o posso usare la stessa versione che ho usato per rootarlo?
grazie!
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi,chiedo consiglio,ho un dubbio,ho eseguito il cf root quindi mi trovo il cell rootato con rom originale,se io ora voglio ritornare allo stato iniziale posso fleshare solo il kernel originale o devo fleshare tutto il firmware completo?
i passaggi sono:
2 una volta in download mode per evitare di perdere tutti i dati posso fleshare solo il kernel?
p.s.per fleshare devo usare per forza odin 3 o posso usare la stessa versione che ho usato per rootarlo?
grazie!
Inviato dal mio GT-N7105 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani a
Buongiorno ragazzi,chiedo consiglio,ho un dubbio,ho eseguito il cf root quindi mi trovo il cell rootato con rom originale,se io ora voglio ritornare allo stato iniziale posso fleshare solo il kernel originale o devo fleshare tutto il firmware completo?
i passaggi sono:
p.s.per fleshare devo usare per forza odin 3 o posso usare la stessa versione che ho usato per rootare il cell?
Puoi usare la versione che hai usato la pruma volta ed occorre fleshare il firmware per intero e dopo in full wipe ;)
Ho rootato il mio note 2 e quando sono andato sulle impostazioni x vedere se erano disponibili aggiornamenti mi ha detto che il dispositivo è stato modificato e non si possono installare aggiornamenti... mi ha detto lo stesso anche togliendo i permessi di root... cosa si può fare x non fargli riconoscere la modifica?
Salve, volevo sapere delle info. ho un note2 con su Cyanogen 10.1 e siccome sul lavoro il terminale mi è ingombrante volevo lasciarlo a casa con la mia sim preferita ma ricevere le chiamate su un telefono in mio possesso di piccole dimensioni ma volevo sapere se si può, se ha un costo e soprattutto se funziona bene, grazie.
n.b. operatore da tim a tim.
Posta la domanda nel thread della rom o in sezione modding grazie
ho rootato il mio note 2 e volevo usare dsp manager come driver audio, però non riesco a farlo funzionare, se lo seleziono come driver principale al posto di musicfx e poi ad esempio accedo al pannello da spotify x cambiare equalizzazione non cambia nulla... musicfx invece funziona sempre bene e senza problemi.
ho provato anche a disinstallare musicfx usando titanium backup ma non cambia nulla, sparisce la voce effetti musicali dal menu audio e se accedo al pannello di dsp da spotify e cambio equalizzazione non cambia nulla... come posso fare a farlo funzionare?
ho il note 2 brandizzato vodafone, è possibile mettere una rom no brand utilizzando odin mobile senza perdere tutti i dati?
Per utilizzare mobile odin occorrono i permessi di root ed è consigliato un full wipe
salve, ragazzi dopo aver aggiornato la cyano 10.2 in questi 2 giorni non mi riconosce + il cavo usb si carica solo e nemmeno in debug nulla....i driver sono installati non ho toccato nulla..ho eseguito anche i 2 wipe..idee??
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire la procedura per sbrandizzare il mio note 2 lte? è la stessa del note 2 normale? la rom stock che devo usare non è la stessa del n7100 vero? ho un po di dubbi.
La procedura è uguale ma il firmware no devi scaricare quello per il 7105
tu non sai dirmi dove trovarlo oppure non hai un link da passarmi?
con chi è brandizzato il tuo 7105? che gestore hai?
se cerchi una rom con CSC ITV come per il 7100, allora non la troverai da nessuna parte, poichè non esiste ed in Italia il 7105 è uscito solo sotto brand Vodafone e 3...
comunque puoi trovare tutte le rom del 7105 su sammobile...googoleggia un pò... ;)
Nessuna idea? Se carico le gapps aggiornate potrebbe essere una buona soluzione? Grazie.
Non credo che centrino le gapps...
Mi stanno proponendo uno scambio tra il mio note 2 bianco ed un note 2 lte Grey. Da permettere che bianco non mi piace per niente, se dovessi fare questo scambio, posso installare rom del note 2 sul note 2 lte?
Salve a tutti vi chiedo scusa se queste domande sono state già poste ma non ho trovato la risposta.
Ho fatto il root al mio note 2 ora vi volevo chiedere e normale che se vado in "aggiornamenti software" e clicco su aggiorna mi dice "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili"?
Questo vuol dire che non ricevo gli aggiornamenti di google?
Grazie a tutti anticipatamente e vi chiedo scusa se le mie domande sono banali, ma è la mia prima esperienza nel mondo Android.